Case e scheda video per HTPC
-
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se fosse possibile installare una ATI Radeon R9 in un case per HTPC largo al massimo 30 cm e alto meno di 15 cm?
Grazie mille, buona giornata.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se fosse possibile installare una ATI Radeon R9 in un case per HTPC largo al massimo 30 cm e alto meno di 15 cm?
Grazie mille, buona giornata.
Matteo
-
Il case lo hai già?
quale modello di vga è esattamente?
-
Ciao,
grazie per l'aiuto.
No, devo acquistare entrambi.
Mi hanno consigliato una ATI R9 per l'HTPC, però non hanno specificato il modello; so che esista anche la R9 Nano che è low profile...
Grazie mille.
Matteo
-
Ciao, allora per il costo ti consiglio una gtx 1070 itx, per performance migliori e consumo più basso...
-
Ciao, grazie per il consiglio.
In ogni caso, la 1070 può essere installata in un case largo massimo 30 cm e alto 14 cm?
Grazie mille.
Matteo
-
http://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N1070IXOC-8GD#sp
qui marca altezza 131mm
pero devi vedere internamente al case se effettivamente sono 140mm
-
Ciao,
grazie per l'aiuto.
In principio, ed è il priorità, chiedevo consiglio appunto per un case molto piccolo che potesse ospitare una R9 o una 1070: esiste?
Grazie mille.
Matteo
-
-
ok grazie
-
Un case che mi piace molto è questo, è caro come il fuoco però (piccolissimo ma ti permette di montare una 1080strix da 30cm)
Dan a4 sfx
-
Ciao e grazie per l'aiuto.
Devo prendere, per motivi di spazio, un case alto al massimo 10 cm; pensavo ad un Silverstone Milo, ma sono aperto a consigli ovviamente.
Non capisco se i Silverstone Milo possano osptare o meno schede grafiche normali, oppure dovrò usare una low profile?
Sopra il vano per la scheda madre c'è un porta PCI ad altezza normale...
Grazie mille,
matteo
-
la serie Milo ha diversi modelli quale di preciso?
-
tom1 ha scritto:
la serie Milo ha diversi modelli quale di preciso?Milo ML03 o ML04.
Dovrei installare un RX480, oppure RX470 o al limiete una RX460 low profile.
Grazie.
-
essendo HTPC style puoi montare solo VGA Low profile che nella maggior parte Single slot
-
ok grazie
-
Ciao ,
io se può interessarti ho un Silverstone Raven Rv02 comprato qualche mese fa.
http://www.silverstonetek.com/raven/products/index.php?model=RVZ02
-
Ciao a tutti.
Esiste un case dove io possa installare una scheda video RX470, una scheda madre ATX, che sia alto meno di 15 cm?
Grazie mille,
matteo
-
Guarda i modelli silverstone grandia
-
ok ti ringrazio,
li ho analizzati ma temo che nessuno sia così basso e posso ospitare una ATX...
Possibile che questo ospiti sia ATX che scheda video classica?
Grazie mille,
matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi