Misura lunghezza scheda VGA
-
Buongiorno a tutti, ho un domanda un po' particolare da porvi, ma spiegando perché la faccio capirete tutto.
Per motivi di ingombro devo trasferire un PC che ora è montato dentro un Case Tower in un Case Middle Tower.
La scelta del modello del Case Middle Tower è legato alla lunghezza della scheda VGA, quindi la mia domanda è questa:
La misura della lunghezza della VGA è da intendersi con o senza il supporto di fissaggio anteriore (la barretta dove va la vite per fissarla a Case per intenderci). La VGA in questione è 27 cm senza contare il supporto e 28 cm compreso di supporto.
Quale è la lunghezza di cui devo tener conto per la scelta del nuovo Case.
Grazie mille.
-
Buongiorno a tutti, ho un domanda un po' particolare da porvi, ma spiegando perché la faccio capirete tutto.
Per motivi di ingombro devo trasferire un PC che ora è montato dentro un Case Tower in un Case Middle Tower.
La scelta del modello del Case Middle Tower è legato alla lunghezza della scheda VGA, quindi la mia domanda è questa:
La misura della lunghezza della VGA è da intendersi con o senza il supporto di fissaggio anteriore (la barretta dove va la vite per fissarla a Case per intenderci). La VGA in questione è 27 cm senza contare il supporto e 28 cm compreso di supporto.
Quale è la lunghezza di cui devo tener conto per la scelta del nuovo Case.
Grazie mille.
-
Da dove si "attacca" a dove finisce
-
Quindi compresa di barretta di aggancio?
-
Si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi