Radiatore
-
Ciao a tutti..quanti di voi hanno un kit a liquido?
Vorrei sapere una cosa:
io ho 2 WB una sulla CPU e una sulla GPU..secondo voi sono necessari 2 radiatori?
-
Vorrei sapere una cosa:
io ho 2 WB una sulla CPU e una sulla GPU..secondo voi sono necessari 2 radiatori?
-
Semmai devi pensare ad un radiatore + grande nn a due radiatori....
Poi che sistema hai?
-
domico82 ha scritto:
Vorrei sapere una cosa:
ti basterebbe anche un radiatore monotventola... io ho un biventola... va na meraviglia...
e anch'io sn come te cn due wb e come pompa ho una l25 quindi nn il max della portata 
-
ne basta uno anche da 13 €(senza far nomi)
-
io ti consiglio un radiatore biventola, io lo comprato ed è stupendo posso mettere 4 ventole due davanti due dietro. alla fine non sono quei 10 cm di differenza tra un biventola e un triventola, secondo me un biventola basta e avanza!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi