nuovo pc
-
ragazzi sto valutando con un amico a cui sto preparando l'ordine per un nuovo pc di passare dalla sua vecchi piattaforma intel 1155 ad amd ryzen puntando al 1700, che se ho capito bene dovrebbe reggere overclock anche se non e X. che dite sembra dai primi test che siano davvero competitive con intel. non so se fidarmi o no.
-
ragazzi sto valutando con un amico a cui sto preparando l'ordine per un nuovo pc di passare dalla sua vecchi piattaforma intel 1155 ad amd ryzen puntando al 1700, che se ho capito bene dovrebbe reggere overclock anche se non e X. che dite sembra dai primi test che siano davvero competitive con intel. non so se fidarmi o no.
-
La serie x ha il multi sbloccato cmq io andrò di 1700x e una scheda madre x370
Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
-
Entrambi hanno il moltiplicatore sbloccato, la versione X gode di un sistema che in base alla dissipazione sale di clock automaticamente ma di poco.
se non erro di 100mhz
Inteso più fresco più sale
-
va beh aspettiamo il 1600x che dovrebbe avere un prezzo piu abbordabile e comunque un 6/12 e piu che sufficiente e per l'overclock sara presente un impianto custom a doppio radiatore. come al solito i prezzi trapelati in dollari da noi minimo sono 100 euro in piu.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi