Corsair annuncia la piena compatibilità delle sue soluzioni per AMD Ryzen
-
Corsair, leader mondiale nella produzione di moduli di memoria per appassionati, hardware di gioco ad alte prestazioni e PC, ha annunciato oggi la sua ampia compatibilità per la nuova ed innovative gamma di processori AMD Ryzen
e la piattaforma AM4. Con una nuova architettura a livello di CPU, chipset e socket, AMD Ryzen richiede il meglio dell’hardware per le prestazioni del PC. Con una vasta gamma di memoria DDR4 compatibile, dissipatori a liquido per CPU ed Alimentatori, Corsair offre agli appassionati tutto ciò che è necessario per far correre le CPU AMD Ryzen al massimo delle loro capacità.
-
Corsair, leader mondiale nella produzione di moduli di memoria per appassionati, hardware di gioco ad alte prestazioni e PC, ha annunciato oggi la sua ampia compatibilità per la nuova ed innovative gamma di processori AMD Ryzen
e la piattaforma AM4. Con una nuova architettura a livello di CPU, chipset e socket, AMD Ryzen richiede il meglio dell’hardware per le prestazioni del PC. Con una vasta gamma di memoria DDR4 compatibile, dissipatori a liquido per CPU ed Alimentatori, Corsair offre agli appassionati tutto ciò che è necessario per far correre le CPU AMD Ryzen al massimo delle loro capacità.
-
non ho ancora capito se il mio H100 sia o meno compatibile... zio fester parlano sempre e solo dell'H100i

-
non credo lo sia visto che la forma del blocco è ben diversa dalle attuali due versioni
-
immaginavo... zio fester...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi