Consiglio pc m-itx budget 600€
-
Siccome non hai una vga è molto esagerato quel psu,
per editing leggero ti consiglio una piccola vga, però io sono già il tipo che gioca con lintegrata del portatile
-
Ho visto ora che sul mercatino c'è un utente che vende un bel case il enthoo evolv
-
Per la vga guarderò bene online, riguardo il case ho ristretto la scelta tra il Silverstone Sugo sg12 e corsair air 240, sono indeciso.
Riguardo invece il resto della catena che ho scelto come ti sembra? Alcuni componenti si trova di meglio senza spenderci cifre folli?
inviato da tapatalk
-
Ops
-
Tex ha scritto:
Come mai un psu di 550w?monterai più in là una vga?
non prendere le versioni castrate dei processori, lascia perdere i T e S
come sopra
ora noto che la mobo che hai scelto e matx, si meglio il sugo sg12
per processore non prendere il T ma prendi quello liscio.
ha un tdp di 54w ma più prestante
come psu scegli qualcosa di più basso di w
come per esempio questo
super flower hx 350w gold
-
Ci sono molte versioni di i3, quelle che valgono la pena eccetto T e S quali sono?
inviato da tapatalk
-
Direi il 7300
-
Tra l'altro...
tra poco escono le nuove CPU amd, penso ci sia un calo di prezzo per Intel..
o casomai vedi come si comportano e il costo dei nuovi 4core
-
Sai per caso quando usciranno queste nuove CPU?
Di Intel stare su i3 6300 non andrebbe bene? Il 7300 ho guardato in giro e non mi sembra ci siano importanti differenze, sbaglio?
Come CPU faccio bene a restare su Intel o meglio valutare amd secondo te?
inviato da tapatalk
-
Sport_User ha scritto:
Sai per caso quando usciranno queste nuove CPU?Di Intel stare su i3 6300 non andrebbe bene? Il 7300 ho guardato in giro e non mi sembra ci siano importanti differenze, sbaglio?
Come CPU faccio bene a restare su Intel o meglio valutare amd secondo te?
inviato da tapatalk
come scritto il 2 marzo, ma sicuramente qualche settimana ancora... i 4 core non ho idea quando escano. sicuramente poco dopo
il i3 7300 a parità di clock e più veloce, alemeno penso
non saprei dirti ora se e meglio intel oppure un amd che deve ancora uscire
solo il tempo può dirlo
se non è super urgente direi di aspettare un attimino
-
Non dico di aspettare i futuri Amd, ad oggi avrebbe senso valutare amd?
inviato da tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi