help guida alla 1070 GTX o controparte
-
Scrivo in cerca di delucidazioni sulla gtx 1070. Attualmente nella mia lista c'è una msi slim da due ventole da 8 gb con decorazione rossa, Amazon 481€ per capirci. Noto diverse marche con prezzi diversi, la differenza di queste video e solo nell'aspetto e nel marketing, oppure c'è differenza di prestazioni? Sono tentato di cambiarla per il prezzo, ma poi ne vale la pena in termini di qualità ?
Grazie
-
Scrivo in cerca di delucidazioni sulla gtx 1070. Attualmente nella mia lista c'è una msi slim da due ventole da 8 gb con decorazione rossa, Amazon 481€ per capirci. Noto diverse marche con prezzi diversi, la differenza di queste video e solo nell'aspetto e nel marketing, oppure c'è differenza di prestazioni? Sono tentato di cambiarla per il prezzo, ma poi ne vale la pena in termini di qualità ?
Grazie
-
Tieni conto che se il prezzo è più basso di solito anche un minimo di qualità dei componenti cambia ma se prendi marche solide e conosciute come possono essere MSI Asus Zotac Gigabyte vanno più che bene tutte, le ho provate tutte di tutte le marche e non ho mai avuto problemi con queste marche cambia magari il programma interno per la gestione ma è poca roba.
-
Cosa mi dici di inno, palit, kfa2, evga?
Nelle confezione 1070 msi red 481€ la video a dei led? 0.0
-
Evga altrettanto buona le altre io le considero una fascia più bassa anche se le ho avute e non ho avuto problemi.
-
Ho recentemente acquistato una EVGA founders edition da liquidare e una ASUS STRIX che utilizza un sistema di raffreddamento molto efficiente e silenzioso.
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=384&page=2566
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi