Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. nuovo pc mitx

nuovo pc mitx

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
2 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    pippo1167
    scritto su ultima modifica di

ragazzi sto assemblando un nuovo pc ad un amico. partendo dal case che è nzxt manta avrei pensato di montare un asus b150 aura con un nuvo i7 7700 kabylake oppure una mitx z170 asus impact con un i5 7600k. non cito le mitx serie 200 perche vi è poca scelta. personalmente dovendo scegliere io andrei con la prima delle due ma mi chiedevo se avro problemi con l'aggiornamento del bios essendo schede serie 100 nate su skylake

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pippo1167

ragazzi sto assemblando un nuovo pc ad un amico. partendo dal case che è nzxt manta avrei pensato di montare un asus b150 aura con un nuvo i7 7700 kabylake oppure una mitx z170 asus impact con un i5 7600k. non cito le mitx serie 200 perche vi è poca scelta. personalmente dovendo scegliere io andrei con la prima delle due ma mi chiedevo se avro problemi con l'aggiornamento del bios essendo schede serie 100 nate su skylake

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

in teoria nessuna mainboard z170,b150 e simili ha il BIOS aggiornato quindi ti servirebbe prima una CPU Skylake, aggiornare e poi montare un Kabylake.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.