Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Monitor
  4. Monitor 24" 144hz IPS/VA

Monitor 24" 144hz IPS/VA

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Monitor
6 Post 0 Autori 2.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    supremoITA
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, sto cercando un monitor 144hz fullhd da 24" ma sono in alto mare, attualmente ho un IPS 60hz con cui non mi trovo per niente male (LG 24EB23), ma dopo aver provato i 144hz, mi sta stretto.

Ho provato il samsung C24FG70 E mi sono trovato benissimo fin quando dopo 5 giorni non ha deciso di impazzire e cominciare a sfarfallare, allora ho voluto provare il ritorno ad un TN, con il BenQ XL2430T e non l'avessi mai fatto, l'ho trovato veramente indecente, non tanto nelle immagini colorate, ma tanto quando nelle pagine web con tanto bianco o colori molto chiari.

Sono previste nuove uscire da 24" o ormai i produttori sfornano solamente 27" 2k?

Sto veramente pensando di aspettare i primi di febbraio e riprendere il Samsung a questo punto.

Dimenticavo, utilizzo per gaming/navigazione/office.

Grazie a tutti per gli eventuali consigli!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      supremoITA

Ciao a tutti, sto cercando un monitor 144hz fullhd da 24" ma sono in alto mare, attualmente ho un IPS 60hz con cui non mi trovo per niente male (LG 24EB23), ma dopo aver provato i 144hz, mi sta stretto.

Ho provato il samsung C24FG70 E mi sono trovato benissimo fin quando dopo 5 giorni non ha deciso di impazzire e cominciare a sfarfallare, allora ho voluto provare il ritorno ad un TN, con il BenQ XL2430T e non l'avessi mai fatto, l'ho trovato veramente indecente, non tanto nelle immagini colorate, ma tanto quando nelle pagine web con tanto bianco o colori molto chiari.

Sono previste nuove uscire da 24" o ormai i produttori sfornano solamente 27" 2k?

Sto veramente pensando di aspettare i primi di febbraio e riprendere il Samsung a questo punto.

Dimenticavo, utilizzo per gaming/navigazione/office.

Grazie a tutti per gli eventuali consigli!

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principe andry

Se il Samsung ha dato problemi dopo 5 giorni, l'avrai portato in garanzia, no? Com'è finita la questione?

L'unica alternativa è l'EIZO FS2421, che ha quasi sicuramente lo stesso pannello del Samsung.

Non hai molta scelta se vuoi rimanere su monitor da 24", con un pannello non TN e ad alta frequenza.

ciao

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          supremoITA

principe andry ha scritto:

Se il Samsung ha dato problemi dopo 5 giorni, l'avrai portato in garanzia, no? Com'è finita la questione?

L'unica alternativa è l'EIZO FS2421, che ha quasi sicuramente lo stesso pannello del Samsung.

Non hai molta scelta se vuoi rimanere su monitor da 24", con un pannello non TN e ad alta frequenza.

ciao

Per il Samsung ho fatto il cambio direttamente con il benq di cui poi ho fatto il reso.

La questione del Samsung e che molti, troppi, parlano di problemi con quel monitor.

Ora controllo l'eizo, grazie!

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            matte1

Budget massimo?

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              matte1

https://pctempo.com/60hz-vs-144hz-vs-240hz/ 

Puoi provare un monitor a 240Hz per un'esperienza perfetta!

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                supremoITA

matte1 ha scritto:

Budget massimo?

Se ne vale la pena anche sui 500€

Sto anche cercando di prendere in considerazione pannelli da 27" 1440p, visto che i 24/25 sembrerebbero essere stati abbandonati.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.