Evga dg-87 opinioni
-
All'inizio avevo fatto una lista di case che ho via via scremato e alla fine la scelta e ricaduta sull'evga dg-87 che ne pensate ho fatto una buona scelta secondo voi per un buon impianto a liquido?O meglio il tower 900?
Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
-
All'inizio avevo fatto una lista di case che ho via via scremato e alla fine la scelta e ricaduta sull'evga dg-87 che ne pensate ho fatto una buona scelta secondo voi per un buon impianto a liquido?O meglio il tower 900?
-
Direi proprio di si
tubi rigidi? -
DoM3 ha scritto:
Direi proprio di si
tubi rigidi?Per il momento userei i tubi flessibili tipo i primochill poi più in là i tubi rigidi quando avrò preso un po' di mano con l'impianto come banco di prova punterò su una asus z270 extreme (quando uscirà) o su una asus z270 apex o su una asus z270 formula o una z270g strix della asus!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
Per il momento userei i tubi flessibili tipo i primochill poi più in là i tubi rigidi quando avrò preso un po' di mano con l'impianto come banco di prova punterò su una asus z270 extreme (quando uscirà) o su una asus z270 apex o su una asus z270 formula o una z270g strix della asus!!!lo hai gia acquistato il dg87.anche io e un amico ci stiamo facendo un pensierino.ma non siamo troppo convinti e visto il prezzo che costa.
-
Ho dovuto puntare ad un altro case e punterò su un s340 Elitè o su un cooler master maker 5t più compatto per colpa di un mio amico che mi ha rifilato il pacco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi