[MI + sped] mobo Asrock Fatal1ty X99M Killer lga2011 v3
-
Come da titolo vendo questa scheda madre
i7-5820k (6/12Core 15M Cache, 3.60 GHz 68GB/s di banda) scatolato, no dissi
Asrock Fatal1ty X99M Killer mATX scatolata
prezzo 180€ 170€ 150€ Spedizione inclusa
acquistata un mesetto fa da amico videomakers che sui suoi due hackintosh 4k è passato a itx (ed a mia volta io nella mia WS sono passato da 1155 a x99 Link progettino), la rivendo avendola solo testata, perché il suddetto amico mi ha ingolosito con una Evga x99 micro2 ed alla fine gli ho comprato pure quest' ultima
Regolette:
-precedenza ASSOLUTA consegna a mano su MILANO
-in vendita anche altrove
-code brevi
-no perditempo
-pagamento POSTEPAY, Paypal o Bonifico
grazie
max
-
Come da titolo vendo questa scheda madre
i7-5820k (6/12Core 15M Cache, 3.60 GHz 68GB/s di banda) scatolato, no dissi
Asrock Fatal1ty X99M Killer mATX scatolata
prezzo 180€ 170€ 150€ Spedizione inclusa
acquistata un mesetto fa da amico videomakers che sui suoi due hackintosh 4k è passato a itx (ed a mia volta io nella mia WS sono passato da 1155 a x99 Link progettino), la rivendo avendola solo testata, perché il suddetto amico mi ha ingolosito con una Evga x99 micro2 ed alla fine gli ho comprato pure quest' ultima
Regolette:
-precedenza ASSOLUTA consegna a mano su MILANO
-in vendita anche altrove
-code brevi
-no perditempo
-pagamento POSTEPAY, Paypal o Bonifico
grazie
max
-
limatina 170€ Spedizione inclusa
-
limatona a 150€ spedizione inclusa!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi