Smartphone 100 - 130 anti-blu light
-
Salve e Buon Anno a tutti,vorrei un consiglio su uno smartphone fino a 130 euro da acquistare,ho trovato solo il vkworld t1 plus con schermo antiblu light,allo stesso prezzo ho visto anche lo xiaomi pro 4 e 3, ma credo senza schermo protettivo...suggerimenti?
-
Salve e Buon Anno a tutti,vorrei un consiglio su uno smartphone fino a 130 euro da acquistare,ho trovato solo il vkworld t1 plus con schermo antiblu light,allo stesso prezzo ho visto anche lo xiaomi pro 4 e 3, ma credo senza schermo protettivo...suggerimenti?
-
Ciao e Buon Anno,
ti consiglio, se vuoi rimanere sui 5", il nuovo Redmi 4 Pro di Xiaomi:
Xiaomi Redmi 4 pro 3Gb+ 32GB 4100mAh
Grigio/Nero coupon:4GXM €134.94 https://goo.gl/SkTePW
Silver/Bianco coupon:REMI €131.31 https://goo.gl/CDPOSm
Oro/Bianco coupon:XIAOMI4GS €131.31 https://goo.gl/0wJhIn
Altrimenti, un ottimo dispositivo 5" con 3Gb di ram è il Vernee Thor a meno di 110€ spedito
Se vuoi indirizzarti veraso store tipo Amazon, in questo periodo hanno il Leagoo Elite 5 da 5,5" a meno di 100€ spedito o il CUbot Dinosaur a meno di 130€ spedito.
Ciao
-
Ciao Meg,
Grazie per la disponibilà,effettivamente il redmi 4 pro è quello più completo.Solo il tipo di display utilizzato non ho trovato informazioni...ips?anti blue lights?
Il Vkworld T1 plus è da scartare?
Grazie per i consigli
Lastflight
-
Lastflight ha scritto:
Ciao Meg,Grazie per la disponibilà,effettivamente il redmi 4 pro è quello più completo.Solo il tipo di display utilizzato non ho trovato informazioni...ips?anti blue lights?
Il Vkworld T1 plus è da scartare?
Grazie per i consigli
Lastflight
il Redmi 4 pro ha nelle opzioni video/display il filtro Blue Light e la modlaità "sera" per cambiare bilanciamento bianco e tonalità colori ad ore prestabilite..
Niente a che vedere con il Vkworld T1 Plus che è si un terminale onesto, ma che non mi sognerei di paragonare (schermo 6" HD con cpu quad core a 1Ghz sono limitanti)..
Il Vkworld dovrei riceverlo presto.. magari fai un giro nel mio canale youtube per avere idea di cosa sia..
Xiaomi + davvero su un pianeta diverso.. questo è certo!
-
megthebest ha scritto:
il Redmi 4 pro ha nelle opzioni video/display il filtro Blue Light e la modlaità "sera" per cambiare bilanciamento bianco e tonalità colori ad ore prestabilite..Niente a che vedere con il Vkworld T1 Plus che è si un terminale onesto, ma che non mi sognerei di paragonare (schermo 6" HD con cpu quad core a 1Ghz sono limitanti)..
Il Vkworld dovrei riceverlo presto.. magari fai un giro nel mio canale youtube per avere idea di cosa sia..
Xiaomi + davvero su un pianeta diverso.. questo è certo!
Visto il video,mi hai convinto lo prendo:)
Meg un ultima domanda,attualmente vivo in Portogallo esiste una spedizione esentasse tramite gearbest?
Ottimo video mi ha tolto tutti i dubbi.
Grazie Mille!
-
Lastflight ha scritto:
Visto il video,mi hai convinto lo prendo:)Meg un ultima domanda,attualmente vivo in Portogallo esiste una spedizione esentasse tramite gearbest?
Ottimo video mi ha tolto tutti i dubbi.
Grazie Mille!
Credo di sì, verifica se anche con destinazione Portogallo, ha la priority direct 7/15gg, un tap caso è senza dogana
-
megthebest ha scritto:
Credo di sì, verifica se anche con destinazione Portogallo, ha la priority direct 7/15gg, un tap caso è senza doganaFatto,ho selezionato priority direct,che utilizza un corriere spagnolo...incrocio le dits.
Grazie Meg
-
Telefono arrivato,stupendo Meg!Grazie
Ho già installato la rom Global,la MIUI 8 è davvero semplice e intuitiva, curiosità non ho ancora creato l'account Mi,vale la pensa farlo?
Dei buoni auricolari?
:ave:

-
Lastflight ha scritto:
Telefono arrivato,stupendo Meg!GrazieHo già installato la rom Global,la MIUI 8 è davvero semplice e intuitiva, curiosità non ho ancora creato l'account Mi,vale la pensa farlo?
Dei buoni auricolari?
:ave:

Bene, sono felice.. davvero con la seire Redmi 4 Xiaomi sta facendo il botto..
Ho preso 4 Redmi 4A a 87€ prima del Capodanno Cinese.. e a quel prezzo non ce n'è per nessuno (infatti sono out of stock da un pezzo)..
Auricolari davvero validi per il prezzo, sono proprio gli Xiaomi Hybrid che stanno a meno di 15€:
http://www.gearbest.com/earphones/pp_261864.html?wid=21&lkid=10352418
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi