Seidon 120v dove metterlo
-
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere un seidon 120v 2 versione per tenere al fresco il mio i5.
Ora: col mio case(aerocool aero 500) lo metto sopra? La ventola come la imposto? Ho quella base che manda l'aria dentro e una davanti che la butta fuori.
Coi neon darebbe fastidio?
Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere un seidon 120v 2 versione per tenere al fresco il mio i5.
Ora: col mio case(aerocool aero 500) lo metto sopra? La ventola come la imposto? Ho quella base che manda l'aria dentro e una davanti che la butta fuori.
Coi neon darebbe fastidio?
Grazie in anticipo
-
Puoi montarlo in ogni posto dove si può alloggiare una ventola da 120mm
di "norma" lo si monta sul retro del case, ed espelle l'aria esternamente al case
http://cdn.overclock.net/f/fe/500x1000px-LL-fefc49a6_Seidon11.jpeg
nel tuo case
-
Ok, quindi devo mettere la ventola che butta l'aria fuori?
Io ho oltre quella base del case e quella del seidon una da 120mm
-
Facci un push/pull oppure la ventola del case mettila frontalmente
-
Push pull volevo farlo, solo che sto un po' strettino con la mobo
Se metto quella davanti che immette aria e quelle del radiatore+ventola in alto in uscita? Come le devo mettere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi