Controller fuori uso?
-
Scheda madre M5A78L-M/LX3 V2
Mi è partito il bootmgr e un altro disco contemporaneamente. Il disco di sistema montato su guscio esterno, o come disco aggiuntivo, viene letto. A seconda della posizione in cui monto i dischi il sistema parte velocemente o non parte.
Potrebbe essere il controller che fa i capricci? Come lo scopro?
Se finisce che devo cambiare scheda madre cosa prendo?
Vorrei aggiungere un ssd pci express per velocizzare un pò la macchina...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Scheda madre M5A78L-M/LX3 V2
Mi è partito il bootmgr e un altro disco contemporaneamente. Il disco di sistema montato su guscio esterno, o come disco aggiuntivo, viene letto. A seconda della posizione in cui monto i dischi il sistema parte velocemente o non parte.
Potrebbe essere il controller che fa i capricci? Come lo scopro?
Se finisce che devo cambiare scheda madre cosa prendo?
Vorrei aggiungere un ssd pci express per velocizzare un pò la macchina...
-
Bios aggiornato?
Hai toccato qualcosa in bios riguarda gli hard drive?
-
Io non ho modificato nulla 'prima' dell'accaduto.
-
passa anche qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
-
é probabile che il bios abbia qualche bug, non sai dirmi quale versione utilizzi?
ad ogni release hanno messo pezze importanti...
se dopo l'aggiornamento all'ultima versione il problema persiste, ovvero alcune porte non funzionano, è probabile che ci sia poco da fare per tenerla in vita...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi