[varese,torino+sped]Logitech G5 versione 1 Battlefield 2142
-
Ciao ragazzi! scusate l'inserzione un po' atipica, ma ho già chiesto il permesso a Marco e mi ha dato l'OK...

Ho la possibilità di avere dei mouse Logitech G5 rev1 versione speciale Battlefield 2142 nuovi! ad un prezzo molto scontato! In Italia la versione speciale non l'ho ancora vista in giro, e la versione normale mi pare che a meno di 53euri + spese di spedizione non si trovi...
ecco una review del mouse:
i prezzi a cui avevo pensato sono:
45euri con consegna a mano (provincie di Varese e Torino e limitrofe...)
55euri spedito
pagamenti accettati:
bonifico bancario
contrassegno (con eventuale maggiorazione sulle spese di spedizione)
se ottengo almeno tre prenotazioni entro e non oltre giovedì sera! li vado a prendere, se ne ottengo di più i prezzi possono scendere... (io ci guadagno ben poco da questo affare...)
fatemi sapere! ciao!
Andrea

-
Ciao ragazzi! scusate l'inserzione un po' atipica, ma ho già chiesto il permesso a Marco e mi ha dato l'OK...

Ho la possibilità di avere dei mouse Logitech G5 rev1 versione speciale Battlefield 2142 nuovi! ad un prezzo molto scontato! In Italia la versione speciale non l'ho ancora vista in giro, e la versione normale mi pare che a meno di 53euri + spese di spedizione non si trovi...
ecco una review del mouse:
i prezzi a cui avevo pensato sono:
45euri con consegna a mano (provincie di Varese e Torino e limitrofe...)
55euri spedito
pagamenti accettati:
bonifico bancario
contrassegno (con eventuale maggiorazione sulle spese di spedizione)
se ottengo almeno tre prenotazioni entro e non oltre giovedì sera! li vado a prendere, se ne ottengo di più i prezzi possono scendere... (io ci guadagno ben poco da questo affare...)
fatemi sapere! ciao!
Andrea

-
up! dai che due sono già stati prenotati!!!

p.s. grazie a chi ha editato il titolo!... mi ero scordato...

-
qui una rece per farvi capire che razza di bestiolina è :
Logitech G5 Laser Gaming Mouse: Battlefield 2142 Edition Review | Hardware Secrets
Marco
-
Lupo ha scritto:
up! dai che due sono già stati prenotati!!!
p.s. grazie a chi ha editato il titolo!... mi ero scordato...

ricordatene la prox volta

ciao e buona vendita...
-
@ fybpeppe: grazie, la prossima volta me ne ricorderò...
promesso! 
@ Marco: grazie!!!!

-
up per me!!!
-
si può chiudere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi