Schermo Bianco acer travelmate
-
Salve ha tutti ho un notebok con lcd completamente bianco ho già provato con monito esterno e funziona ho provato anche con un altro pannello lcd ma rimane bianco a questo punto vorrei capire se la causa è il cavo flat l inverter o l attacco sulla sched madre volendo andare per esclusione l inverter può dare il problema della schermata bianca ? o semplicemente quando si guasta si perde la retroilluminazione ?
-
Salve ha tutti ho un notebok con lcd completamente bianco ho già provato con monito esterno e funziona ho provato anche con un altro pannello lcd ma rimane bianco a questo punto vorrei capire se la causa è il cavo flat l inverter o l attacco sulla sched madre volendo andare per esclusione l inverter può dare il problema della schermata bianca ? o semplicemente quando si guasta si perde la retroilluminazione ?
-
se si guasta l'inverter o le lampade perdi la retroilluminazione oppure sfarfalla. cavi o connettori
-
DoM3 ha scritto:
se si guasta l'inverter o le lampade perdi la retroilluminazione oppure sfarfalla. cavi o connettorieh si come immmaginavo dovrò provare un altro flat
-
prova la continuità da pin connettore lcd a pin connettore mainboard con flat collegato
-
DoM3 ha scritto:
prova la continuità da pin connettore lcd a pin connettore mainboard con flat collegatobuona ideagrazie:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi