L633A557 ... E6700 da paura
-
Il wr al superpi la vedo dura,ma mi accontenterei di battere il wr di frequenza dei 6700...:n2mu:
-
che cpu che hai scovato!!!!!
-
mamma che bestia!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Il wr al superpi la vedo dura,ma mi accontenterei di battere il wr di frequenza dei 6700...:n2mu:Dacci dentro Stefano!:n2mu:
Ciao;)
-
Ma pensa te...oggi mi hanno contattato in 15 persone minimo chiededomi se glielo vendo...ma nomi di xtremesystems,vr-zone ecc che pensavo che di cpu ne avessero a secchielli visto che hanno tutti i wr
...Cos'hanno paura a lasciare una cpu cosi in mano a qualcuno?
:hysterical:
Addirittura c'è chi mi ha offerto un Qx6700...ahahahahahah ma si potrà? Che mondo di fulminati che è questo...
OVVIAMENTE LA RISPOSTA E' STATA NO! Categorico,irremovibile...quello che mi spaventa è che secondo me la in mezzo alle altre 23 cpu restanti con questo batch ci siano altri mostri del genere se non meglio...ma non ce le fanno provare!!! O money o niente (giustamente),comunque ora se raccimolo sue soldi vedo di prenderne un'altra a caso...non si sa mai...Tutti L633A5xx o 4xx ma tutti li in filaaaa
del 2006,una coincidenza irripetibile in tutta la vita penso 
Per ora gli ho fermato tutto lo scatolone...se qualcuno è ineterssato ragazzi tentate perchè potreste avere molto,ma dico moooolto culo...meglio in mano a noi che non a qualcuno che usa il pc per outlook e word...non me lo perdonerei mai

-
Teamjapon Batch
:D:D -
Si però vogliono questo...come mai? :cheazz: Ma questo è miooooooooooooo

Anzi ci do una martellata...
beh comunque dai magari poi salendo fa schifo,boh...vedremo presto

-
Ma pensa te...oggi mi hanno contattato in 15 persone minimo chiededomi se glielo vendo...ma nomi di xtremesystems,vr-zone ecc che pensavo che di cpu ne avessero a secchielli visto che hanno tutti i wr
...Cos'hanno paura a lasciare una cpu cosi in mano a qualcuno?
:hysterical:
Addirittura c'è chi mi ha offerto un Qx6700...ahahahahahah ma si potrà? Che mondo di fulminati che è questo...
OVVIAMENTE LA RISPOSTA E' STATA NO! Categorico,irremovibile...quello che mi spaventa è che secondo me la in mezzo alle altre 23 cpu restanti con questo batch ci siano altri mostri del genere se non meglio...ma non ce le fanno provare!!! O money o niente (giustamente),comunque ora se raccimolo sue soldi vedo di prenderne un'altra a caso...non si sa mai...Tutti L633A5xx o 4xx ma tutti li in filaaaa
del 2006,una coincidenza irripetibile in tutta la vita penso 
Per ora gli ho fermato tutto lo scatolone...se qualcuno è ineterssato ragazzi tentate perchè potreste avere molto,ma dico moooolto culo...meglio in mano a noi che non a qualcuno che usa il pc per outlook e word...non me lo perdonerei mai

Ma tu devi farti furbo.....sai come fa Coolaler?....
Lui posta una sigla buona....che fa bei numeri...pi vende quelle testate che che vanno meno della stessa sigla....
Ora te, le vendi, ti fai dare i soldi, te la compri, la testi e la rivendi, se va meglio di quella che già hai, chiaramente te la tieni!:n2mu:
Ciao;)
-
Si però vogliono questo...come mai? :cheazz: Ma questo è miooooooooooooo
Anzi ci do una martellata...
beh comunque dai magari poi salendo fa schifo,boh...vedremo presto

huahauhauhauhahuaha
Io prenderei il qx dopo aver fatto una bella (o belle) benchata/e col tuo 6700

-
dj883u2 ha scritto:
Ma tu devi farti furbo.....sai come fa Coolaler?....Lui posta una sigla buona....che fa bei numeri...pi vende quelle testate che che vanno meno della stessa sigla....
Ora te, le vendi, ti fai dare i soldi, te la compri, la testi e la rivendi, se va meglio di quella che già hai, chiaramente te la tieni!:n2mu:
Ciao;)
Si lo so,ma non mi ci metto a fare sti rigiri...e poi bisognerebbe provarle tutte sotto azoto,non ho proprio il tempo di provarle tutte in un tempo breve,e lui di certo non le può tenere li perchè è capitale fermo...e poi non me le farebbe mai provare...percui...sono li,se ho i soldi ne prendo un'altra sennò pace...:niubbo:
Se le volete qualcuna vedo di procurarvele,per il resto :boh:
-
Si lo so,ma non mi ci metto a fare sti rigiri...e poi bisognerebbe provarle tutte sotto azoto,non ho proprio il tempo di provarle tutte in un tempo breve,e lui di certo non le può tenere li perchè è capitale fermo...e poi non me le farebbe mai provare...percui...sono li,se ho i soldi ne prendo un'altra sennò pace...:niubbo:Se le volete qualcuna vedo di procurarvele,per il resto :boh:
Testala con calma a fondo questa cpu!:n2mu:
Ciao;)
-
quanto costerebbe cmoprarne una???

pvt

che mostriciattolo che hai preso...
ma occhio che è successo che cpu salivano di bus ma di frequenza manco a martellate... prova dai che son curioso.......
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
quanto costerebbe cmoprarne una???
pvt

che mostriciattolo che hai preso...
ma occhio che è successo che cpu salivano di bus ma di frequenza manco a martellate... prova dai che son curioso.......
ciao
CazzZ!!!
Che gufata!:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che gufata!:ROTFL:Ciao;)
non mi permeterei mai di gufare... scherzi...
lo dico perchè era successo anche a pippo di avere un ESda 590 di fsb ma non saliva un ghezz

percarita, io spero vivamente che sia una cpu della madonna, non sopporto + sti jappo... e spero che il WR torni ad essere in italia..

ciao
CazzZ!!!
-
non mi permeterei mai di gufare... scherzi...lo dico perchè era successo anche a pippo di avere un ESda 590 di fsb ma non saliva un ghezz

percarita, io spero vivamente che sia una cpu della madonna, non sopporto + sti jappo... e spero che il WR torni ad essere in italia..

ciao
CazzZ!!!
Io lo dicevo per scherzare!:n2mu:
Ciao;)
-
Tanto prendetevi questo...
Vcore a 1.23v!!!
Mainboard settings : AUTO
Superpi 1M 3400Mhz
-
Bene bene...ma vogliamo fare le cose serie.....

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene bene...ma vogliamo fare le cose serie.....
Ciao;)
straquotooooooo:D
CazzZ!!!
-
non appena torna il dewar a casa...

-
straquotooooooo:DCazzZ!!!
Qui postiamo belle cose...ma lo dobbiamo tirare come si deve quel procetto!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi