Vertagear presenta Triigger, la nuova serie di sedie da Gaming
-
Vertagear, noto brand californiano e produttore di sedie da Gaming, annuncia oggi la nuova serie da Gaming Triiger. Serie che mantiene come i precedenti modelli livelli e standard davvero alti. Per la nuova serie sono stati ripresi molti aspetti di ergonomia e design della precedente serie Racing e rivisti in una nuova chiave. Frutto di questi studi sono i modelli Triigger 275 e Triigger 350 che saranno anche i primi due modelli disponibili.

-
Vertagear, noto brand californiano e produttore di sedie da Gaming, annuncia oggi la nuova serie da Gaming Triiger. Serie che mantiene come i precedenti modelli livelli e standard davvero alti. Per la nuova serie sono stati ripresi molti aspetti di ergonomia e design della precedente serie Racing e rivisti in una nuova chiave. Frutto di questi studi sono i modelli Triigger 275 e Triigger 350 che saranno anche i primi due modelli disponibili.

-
Ciao, mi chiamo Chiara e vorrei avere delle informazioni per le sedie da gaming. In pratica sto cercando un modello comodo con cuscini per la schiena ed in tessuto. Cercando su internet ho trovato questa: recensione sedia da gaming vertagear che sembra fare al caso mio.
Passo molte ore davanti al PC per lavoro, ed anche mio figlio a volte gioca parecchio, quindi mi servirebbe una sedia versatile e comoda. Vorrei acquistare da Amazon, magari potete indicarmi qualche modello di colore nero?
Grazie mille

Chiara
-
Ciao Chiara,
passa se vuoi a presentarti qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Per la tua domanda ti rimando anche alla recensione nostra del modello SL-5000 QUI. Costa di più per via di materiali, forma e design. In teoria rimangono anche i modelli ''inferiori'' validi. Tutt'ora la posseggo e non ho avuto alcun problema.
Su Amazon credo trovi solo le AK Racing che sono buone e le Vertagear Sl2000 ma 1 pezzo solo per ogni modello.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi