disattivazione asus atk package
-
salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si fermerà a leggere!!
ho un convertibile 2in1 della asus; come da titolo del post mi chiedevo se fosse possibile disattivare (nn disinstallare) atk package:cheazz:, il quale succhia risorse in maniera assai notevole...ho avg tune up ma cmq nn ho problemi ad andare su servizi e smanettare un po', cosa che ho già fatto peraltro, per cui se avete suggerimenti su programmi da disattivare o altro fatevi avanti!!
altra cosa che volevo chiedere:c'è una guida o una discussione dv vi è scritto quali processi devono essere attivi per aggiornare app e os su tablet con win10?? win7 era molto più elastico per usare un eufemismo....
GRAZIEEEE:ave:
-
salve a tutti, innanzitutto grazie a chi si fermerà a leggere!!
ho un convertibile 2in1 della asus; come da titolo del post mi chiedevo se fosse possibile disattivare (nn disinstallare) atk package:cheazz:, il quale succhia risorse in maniera assai notevole...ho avg tune up ma cmq nn ho problemi ad andare su servizi e smanettare un po', cosa che ho già fatto peraltro, per cui se avete suggerimenti su programmi da disattivare o altro fatevi avanti!!
altra cosa che volevo chiedere:c'è una guida o una discussione dv vi è scritto quali processi devono essere attivi per aggiornare app e os su tablet con win10?? win7 era molto più elastico per usare un eufemismo....
GRAZIEEEE:ave:
-
se gli Hotkeys non ti servono puoi anche cancellarlo.
-
Perdona l'ignoranza, che sn gli hotkeys?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
tasti multimediali, funzione etc
-
In realtà mi sono comodi; per cancellarlo intendi disattivarlo o proprio disinstallarlo?? Grazie

-
anche disattivarlo ma di certo non è ciò che ti migliorerà l'utilizzo di quel convertibile.
-
Insomma, quando si hanno solo due gb di ram killare processi è prioritario.... E quello pesa molto....
-
inizia personalmente a rimuove AVG Tune Up. Sono inutili questi programmi su prodotti come questo che hai.
-
Senza va peggio perché da servizi chiudo meno processi che con tune up.... (magari solo perché sn spiegati/evidenziati meglio)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi