sostituto di combofix per win10
-
ciao a tutti! innanzitutto grazie a chi si fermerà a leggere e darà il suo contributo!!
ho visto che combofix nn è supportato da win10, consigli per sostituirlo?
so benissimo che combofix è invadente e tutto il resto...ma mi ci trovo bene e a volte mi ha veramente salvato il pc;
vi prego nn facciamo degenerare questo post in un post sull'opportunità di usare o meno un programma del genere, etc. etc.....
Grazie a tutti!!!
-
ciao a tutti! innanzitutto grazie a chi si fermerà a leggere e darà il suo contributo!!
ho visto che combofix nn è supportato da win10, consigli per sostituirlo?
so benissimo che combofix è invadente e tutto il resto...ma mi ci trovo bene e a volte mi ha veramente salvato il pc;
vi prego nn facciamo degenerare questo post in un post sull'opportunità di usare o meno un programma del genere, etc. etc.....
Grazie a tutti!!!
-
non ho avuto mai necessità di usarlo ma lo hai provato o ti sei solo fermato a quanto riportato sul sito o letto altrove?
-
In realtà stando al momento nn mi posso permettere il lusso di rischiare anche se lo farei volentieri; si mi sn limotato a quqnto scritto da loro e se nn sbaglio avevo letto di qualcuno che aveva avuto brutte esperienze a riguardo; niente in prima persona sinceramente.... Il punto è che nn mi va di installare cose tipo avg antivirus, panda o altri perché cmq è un convertibile con 2gb di ram e già killando tanti processi nn è una scheggia...
Grazie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Comunque avere letto alcune info dei Mod di ComboFix non è compatibile e supportato.
-
tom1 ha scritto:
Comunque avere letto alcune info dei Mod di ComboFix non è compatibile e supportato.Innanzitutto grazie! In realtà a essere sinceri nn ho capito cosa hai detto... I'm sorry ma ancora grazie!
-
Che anche i Moderatori del forum loro e altri sempre di Combo hanno confermato la non compatibilità/supporto pieno a W10
-
Ok capito....con cosa lo sostituiresti??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi