Dubbio Skylake
-
Ciao raga fra due settimane devo assemblarmi il mio nuovo desktop (no budget problem) ma avevo un dubbio.
Come VGA vado di GTX1060 6GB con 2 monitor AOC 24" IPS in quanto per fullhd e' piu che abbastanza visto che gioco pochissimissimo.
Per la CPU al momento ero indirizzato su i7-6700K visto che in primis devo fare molta programmazione e virtualizzazione con virtual box. Leggendo in giro avevo visto gia' apparire il nome dei nuovi processori i7-7700K. Ora la mia domanda e' quale dei due prendo? E in ogni caso si sanno gia' quando escono questi nuovi per sapere piu' o meno quanto dovrei aspettare?
-
Ciao raga fra due settimane devo assemblarmi il mio nuovo desktop (no budget problem) ma avevo un dubbio.
Come VGA vado di GTX1060 6GB con 2 monitor AOC 24" IPS in quanto per fullhd e' piu che abbastanza visto che gioco pochissimissimo.
Per la CPU al momento ero indirizzato su i7-6700K visto che in primis devo fare molta programmazione e virtualizzazione con virtual box. Leggendo in giro avevo visto gia' apparire il nome dei nuovi processori i7-7700K. Ora la mia domanda e' quale dei due prendo? E in ogni caso si sanno gia' quando escono questi nuovi per sapere piu' o meno quanto dovrei aspettare?
-
I Kaby Lake ci vorrà ancora tempo. Se non hai problemi di budget prendi una GTX 1070
-
Ok allora vado di Skylake e chipset Z170. Come mai consigli una 1070? Dici che la 1060 non regge sue monitor in fullhd?
-
La 1070 offre un buon rapporto prezzo/prestazioni anche per un eventuale upgrade futuro di Monitor.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi