La musica è in lutto e piange una grande scomparsa.... Pavarotti
-
Che dire è una grave perdita
un saluto a Big LucianoValerio
-
Ciao big luciano !
-
Onore al merito per Pavarotti!
Veramente una GRANDE UOMO in tutti i sensi!
L'Italia oggi si risveglia un po più povera......
Requiem aeternam dona eo, Domine,
et lux perpetua luceat eo,
requiescata in pace.
Amen.
-
un grande lirico, un grande uomo, un grande portavoce dell'orgoglio nazionale in tutto il mondo.
una perdita immensa!
-
era un grande.... e sarà ricordato da tutto il mondo come tale!!!
ciao
CazzZ
-
mi unisco annch'io al lutto, era un grande in tutti i sensi oltretutto un umano con anche qualche debolezza.
-
un grande in assoluto, mi ha commosso la sua scomparsa...
-
Senza mancare di rispetto per il grande pavarotti,riposi in pace, ma il mio pensiero era sempre per il mio mito Freddie Mercury.
Questo è un vuoto che mai potrà essere eguagliato.
-
Si, ma cosa centra con Pavarotti?spessore ha scritto:
Senza mancare di rispetto per il grande pavarotti,riposi in pace, ma il mio pensiero era sempre per il mio mito Freddie Mercury.Questo è un vuoto che mai potrà essere eguagliato.
-
dj883u2 ha scritto:
Si, ma cosa centra con Pavarotti?
Scusami sono nuovo non pensavo che non c'entrasse nulla quello che ho detto.
-
spessore ha scritto:
Scusami sono nuovo non pensavo che non c'entrasse nulla quello che ho detto.figurati.... mica devi scusarti... hai ragione... anche la morte di Freddie è stata una gravissima perdita... ma questo thread l'ho aperto quando ho saputo della scomparsa di pavarotti

Che oltretutto ancora nn ha pace visto che si stanno scannando per la sua eredità! RIP!
-
spessore ha scritto:
Scusami sono nuovo non pensavo che non c'entrasse nulla quello che ho detto.Ci mancherebbe.:n2mu:
Non ti devi scusare di niente!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi