samsung 27" in arrivo O_O
-
ordinato un paio di gg fa ariva giovedi prox a casuccia :perfido:
-
ordinato un paio di gg fa ariva giovedi prox a casuccia :perfido:
-
che modello in particolare?
potresti postare le tue impressioni quando arriva e lo puoi testare per benino?
thanks
ciao
-
UAO!
piccolino.......
Facci sapere appena ti arriva

-
Azz...tanta robina eh? Facci sapere per bene come va che io devo prenderlo un monitor serio...:n2mu:
-
sbavoooooooooooooo
ke spettacolo!!
-
Sintonizzato!:n2mu:
Ciao;)
-
azz!!! avrai bisogno della mappa per trovare le cose su uno schermo del genere!!!

-
ma monitor PC o tv????
impressionante un 27" per pc...
ma quanto sei distante dal monitor???

ciao
cazzZ!!!
-
Samsung Italia - TFT/LCD | SyncMaster 275T
questo e il piccino ho letto un paio di recensioni in cui lo osannano e solo MONITOR ed in linea d'aria sono a un 40-50cm premesso che fino a pochi fa avevo un crt lacie 22" quindi passare da un 22" crt a un 24 wide ... era una mezza fregatura ecco perche un 27 .. il 30 hp costa uguale al 27 samsung ma cambiare la sk video non mi andava:boh:
quindi
SyncMaster 275T RULEZ .. anche se credo mi arrivi giovedi prox...

-
Bello il Maxi Schermo. Vorrà dire che organizzeremo un bel raduno a casa tua, ci vediamo un bel film.

-
io voglio giocare ad Oblivion su quello schermo!!!!!!!!!!

-
Lupo ha scritto:
io voglio giocare ad Oblivion su quello schermo!!!!!!!!!!
Ti ci vuole uno sli!

Ciao;)
-
Eduw2k che monitor
da paura che gran acquisto :AAAAH:Valerio
-
se non sbaglio è un PVA....
hai fatto un acquisto con i fiocchi ragazzo, complimenti...
attendo una bella review
con tantissimissime foto 
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
se non sbaglio è un PVA....hai fatto un acquisto con i fiocchi ragazzo, complimenti...
attendo una bella review
con tantissimissime foto 
ciao
CazzZ!!!
Come minimo!:n2mu:
Ciao;)
-
oggi e la data prevista di arrivo al fornitore.. se tutto va bene parte tra oggi stesso e lunedi.. consegna prevista giovedi.. se arriva prima prendo auto e vado a prenderlo dal distributore di :hypo:zona

-
ecco..mi ero perso questa discussione...brutto stronzolone che non sei altro...ancora non ti è arrivato sto megaschermo?
ahhaha...che mito che sei!
quando me la mandi un po' di birra?
Marco
-
Eduw2k ha scritto:
oggi e la data prevista di arrivo al fornitore.. se tutto va bene parte tra oggi stesso e lunedi.. consegna prevista giovedi.. se arriva prima prendo auto e vado a prenderlo dal distributore di :hypo:zona
Molto bene!:n2mu:
Molto interessato a sapere come va!

Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
ecco..mi ero perso questa discussione...brutto stronzolone che non sei altro...ancora non ti è arrivato sto megaschermo?ahhaha...che mito che sei!
quando me la mandi un po' di birra?
Marco
Hai detto birra!.......:AAAAH:
:birra:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi