ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!
-
Patrikku ha scritto:
ciao a tutti@ avido hai sd ha la maximus formula non speciale edition?
prezzo + alto mi sa della special edition
mi fai sapere?
ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh vorrei saperlo pure io......da sd non si capisce nulla.....vabeh io ho gia il rex.... al max metto sotto liquido pure il chipset e via:D
-
One1ros ha scritto:
niente! quad g0, 4GB di dominator e la maximus formula...ci vai leggero!
penso che vedremo dei bei superpi;)
attendiamo

speriamo se no l'omino avrà degli strani e inaspettati bruciori:mad:
-
dj883u2 ha scritto:
Che cosa hai combinato!
Ciao;)
la presa ma nn ho la vga
:hysterical: per montarla nn parte con la mia S3 1mb
:hysterical:
-
hiwa ha scritto:
la presa ma nn ho la vga
:hysterical: per montarla nn parte con la mia S3 1mb
:hysterical:Ciao;)
-
niente ancora sms di ricevimento merce al negozio.............oggi vado la se non ce l'ha.........prima trick,poi trock perche gli lo rompo.....entro gia con l'arnese in mano:mad:
-
avido ha scritto:
niente ancora sms di ricevimento merce al negozio.............oggi vado la se non ce l'ha.........prima trick,poi trock perche gli lo rompo.....entro gia con l'arnese in mano:mad:Spero per il commesso che sia arrivato tutto
-
avido ha scritto:
niente ancora sms di ricevimento merce al negozio.............oggi vado la se non ce l'ha.........prima trick,poi trock perche gli lo rompo.....entro gia con l'arnese in mano:mad:Porca miseria.....ben x lui che ci sia tutto!:ROTFL:
Ciao;)
-
-
vorrei anche io postare i risultati ma mi sono appena fatto male un dito,il pollice...........e non posso montare il pc...........non sapete le bestemmie........non mi posso nemmeno allenare,se piego il dito mi esce l'unghia:AAAAH:
-
Vedo che va veramente bene la scheda!:clapclap:
Ciao;)
-
avido ha scritto:
vorrei anche io postare i risultati ma mi sono appena fatto male un dito,il pollice...........e non posso montare il pc...........non sapete le bestemmie........non mi posso nemmeno allenare,se piego il dito mi esce l'unghia:AAAAH:Come cavolo hai fatto!

Ciao;)
-
avido ha scritto:
vorrei anche io postare i risultati ma mi sono appena fatto male un dito,il pollice...........e non posso montare il pc...........non sapete le bestemmie........non mi posso nemmeno allenare,se piego il dito mi esce l'unghia:AAAAH:oops midispiace

thx DJ nn tanto con le ram ma va benone
-
hiwa ha scritto:
oops midispiace
thx DJ nn tanto con le ram ma va benone
Ha problemi con le ram la scheda madre?
-
dj883u2 ha scritto:
Ha problemi con le ram la scheda madre?non credo

-
tzitzos ha scritto:
non credo
Allora le ha rotte!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Allora le ha rotte!:clapclap:chi?
-
tzitzos ha scritto:
chi?Hiwa...diche che non va bene con le ram...
-
dj883u2 ha scritto:
Hiwa...diche che non va bene con le ram...che tipo di ram?
montato finalmente dopo che ho avuto un po di tempo una ieri sera
non ho nessun problema con le ballistix che sto usando adesso
-
tzitzos ha scritto:
che tipo di ram?montato finalmente dopo che ho avuto un po di tempo una ieri sera
non ho nessun problema con le ballistix che sto usando adesso
Non lo so, aspettiamo che risponda.
-
hiwa ha scritto:
bello score! :clapclap:complimenti, pezzi DOC!

avido ha scritto:
vorrei anche io postare i risultati ma mi sono appena fatto male un dito,il pollice...........e non posso montare il pc...........non sapete le bestemmie........non mi posso nemmeno allenare,se piego il dito mi esce l'unghia:AAAAH:
che sfiga! ma ti è successo mentre picchiavi il commesso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi