Condividere connessione a internet del portatile
-
Ciao a tutti vorrei collegarmi da un pc fisso dotato di chiavetta bluetooth.
Ricapitolando pc portatile collegato a wifi tramite scheda di rete condivide connessione tramite bluetooth a pc fisso dotato solo di chiavetta..fattibile? ci sono dei programmi per windows?
-
Ciao a tutti vorrei collegarmi da un pc fisso dotato di chiavetta bluetooth.
Ricapitolando pc portatile collegato a wifi tramite scheda di rete condivide connessione tramite bluetooth a pc fisso dotato solo di chiavetta..fattibile? ci sono dei programmi per windows?
-
non credo
-
Una volta ci sono riuscito con xp, devi essere fortunato e azzeccare: compatibilità varie, driver aggiornati e funzionanti e tanta fortuna...adesso riprovo anche io giusto per curiosità...
Invece perchè non usi il tuo telefono android come chiavetta wi-fi direttamente? (spegni connessione dati, attivi wifi sul telefono, colleghi usb e attivi thethering usb) sicuramente hai più banda di trasmissione, puoi farlo anche con un vecchio palmare con windows mobile 6.1 sopra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi