E6850 retail L720A696
-
io penso che sotto azoto faccia dei gran numeri
-
MARCO74 ha scritto:
si infatti l'ho notato anche io infatti il secondo che ho quello ES ha un Vid di 1,275 boo Anto ne parlavamo al telefono con sti Vid non se capisce niente se e basso tutti pensano che va meglio se e alto non lo vuole nessuno ma che cazz. di Vid tocca scegliereCome al solito....conta solo una cosa....il CULO!:n2mu:
Ciao;)
-
sono con te fratello il dio culo non deve mai abbandonarci

-
E io voglio sapere quanto fa di fsb con il raffreddamento attuale?

-
MARCO74 ha scritto:
sono con te fratello il dio culo non deve mai abbandonarci
Quello è fondamentale!:clapclap:
Ciao;)
-
che spettacolo di procio... complimenti

Certo è che tzitzos non lo ha ancora battuto nessuno imho...
l'unico ad aver avuto per le mani un conroe a 4ghz stabile sotto orthos e raffreddato semplicemente a liquido

Però è pur vero che quello era un e6600

Quindi per la sua categoria... è davvero tanto... e per quel voltaggio, secondo me puoi ancora ricavarci qualcosa a liquido...
-
questura1 ha scritto:
l'unico ad aver avuto per le mani un conroe a 4ghz stabile sotto orthos e raffreddato semplicemente a liquido

Quindi per la sua categoria... è davvero tanto... e per quel voltaggio, secondo me puoi ancora ricavarci qualcosa a liquido...
guarda, aspetta che ti dica marco quello che è capace di fare quella cpu....

4 ghz???

ciao
CazzZ!!!
-
questura1 ha scritto:

Quella cpu i 4.0ghz a liquido li tiene....se consideri che va a 3.9ghz stabile con 1.44V...appena mette 1.52V vedi come va a 4.0ghz!:n2mu:
Ciao;)
-
Marco, aspetto i test sul FSB massimo!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Quella cpu i 4.0ghz a liquido li tiene....se consideri che va a 3.9ghz stabile con 1.44V...appena mette 1.52V vedi come va a 4.0ghz!:n2mu:Ciao;)
infatti ho detto che con quel voltaggio è un risultato eccellente... e poò ancora cavarci qualcosa
... quanto dipende da tante cose 
-
questura1 ha scritto:
infatti ho detto che con quel voltaggio è un risultato eccellente... e poò ancora cavarci qualcosa
... quanto dipende da tante cose
Certamente!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi