Eccomi qua
-
Questo mio ultimo posto vi ha gelato il sangue? :hypo: Scusate non volevo tediarvi così a lungo è che 3+2 anni di univ.+2 di specializzazione nell'insegnamento+3 Ph.D. + corsi vari delle federazioni in questo stato in cui ora il diesel costa più della benzina non sembra abbastanza per un lavoro decente.
Quest'anno comunque le cose sono andate bene (è il primo anno che mi capita)
Mi volevo scusare per la mia lunga assenza, anche con principino non ho fatto una bella figura. Mi sono fatto avanti per delle recensioni e poi non ho combinato più niente. Ho avuto molto lavoro (per fortuna) così ho un po' mollato il test scientifico dei componenti.
Ora tra poco mi farò 2 mesi di disoccupazione estiva se non trovo qualcosa, per cui avrò (purtroppo) più tempo anche per il forum.
Ciao a tutti.
-
Benvenuto!!!

-
Hey, un professore di educazione fisica!!!!
Nella mia palestra di kick boxing c'è una mega topa di 28 anni che insegna latino!!!!!!
Un giorno inconsciamente le ho tirato un mega montante nello stomaco durante un esercizio di abilità(penso che sia per colpa di tutti i 4 di latino che ho preso). Le ho subito chiesto scusa e ne ho approfittato per provarci... che topa!!!!!! La adoro!!!!
Perchè le mie insegnanti di latino sono sempre state pezzi da museo???
Lei è topa, va in discoteca, è simpatica, si ubriaca... e mi ha presentato un'altra amica che insegna italiano... sempre topissima!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Aspetta che ti acchiappoooooooooo!!!!!!!!!!!!
p.s. mmm me ne sono un pò passato, sorry
-
Darkcool ha scritto:
Hey, un professore di educazione fisica!!!!Nella mia palestra di kick boxing c'è una mega topa di 28 anni che insegna latino!!!!!!
Un giorno inconsciamente le ho tirato un mega montante nello stomaco durante un esercizio di abilità(penso che sia per colpa di tutti i 4 di latino che ho preso). Le ho subito chiesto scusa e ne ho approfittato per provarci... che topa!!!!!! La adoro!!!!
Perchè le mie insegnanti di latino sono sempre state pezzi da museo???
Lei è topa, va in discoteca, è simpatica, si ubriaca... e mi ha presentato un'altra amica che insegna italiano... sempre topissima!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Aspetta che ti acchiappoooooooooo!!!!!!!!!!!!
p.s. mmm me ne sono un pò passato, sorry
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
mitico clààà
cmq è la prima volta che per approcciare con una ragazza sento dire che la si prende a pugni:hysterical:

i tempi so proprio cambiati

-
Le085 ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:mitico clààà
cmq è la prima volta che per approcciare con una ragazza sento dire che la si prende a pugni:hysterical:

i tempi so proprio cambiati

Ogni tanto la insulto in latino, e lei mi risponde per le rime.
-
io sarò all'antica ma penso ci voglia un approccio più delicato...
Fammi sapere se ottieni qualcosa, così cambio idea sulle insegnanti di lettere, latino, etc, sulla loro bacchettosità e freddezza.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi