[MO+ss] Hard Disk WD NERI
-
-2 hard disk WD NERI 7200 giri a 1 TB l'uno
PERFETTAMENTE funzionanti. Vendo per cambio a Tagli maggiori. Usati come storage singolarmente.
prezzo cadauno 35 euro con ss incluse.
insieme a 65 euro.
per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
-
-2 hard disk WD NERI 7200 giri a 1 TB l'uno
PERFETTAMENTE funzionanti. Vendo per cambio a Tagli maggiori. Usati come storage singolarmente.
prezzo cadauno 35 euro con ss incluse.
insieme a 65 euro.
-
il prezzo è riferito per entrambi i dischi...puoi fare test cristaldiskinfo
proviamo80 ha scritto:
-2 hard disk WD NERI 7200 giri a 1 TB l'unoPERFETTAMENTE funzionanti. Vendo per cambio a Tagli maggiori. Usati come storage singolarmente.
prezzo 40 euro + ss.
-
xenotic ha scritto:
il prezzo è riferito per entrambi i dischi...puoi fare test cristaldiskinfoCiao Xenotic, scusa ieri non ho letto le email! Il prezzo sarebbe Cadauno. cristaldiskinfo lo posso fare, appena sono a casa, oggi sono via per lavoro, se non sono cotto alle 23 quando torno te lo faccio, altrimenti domani sera se non hai fretta.
-
proviamo80 ha scritto:
Ciao Xenotic, scusa ieri non ho letto le email! Il prezzo sarebbe Cadauno. cristaldiskinfo lo posso fare, appena sono a casa, oggi sono via per lavoro, se non sono cotto alle 23 quando torno te lo faccio, altrimenti domani sera se non hai fretta.grazie ma allora non mi interessa...pensavo il prezzo fosse x entrambi
-
xenotic ha scritto:
grazie ma allora non mi interessa...pensavo il prezzo fosse x entrambiOk nessun problema, grazie a te.
-
Aggiornato prezzo, up
-
Venduto 1!
L altro lo vendo a 30 piu ss.
-
Rimasto l ultimo Lo vedo a 30 piu SS.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi