Ekkomi
-
ma sei amico di quel pazzo di circuitburner o per tua fortuna non lo conosci nemmeno?
benvenuto !! io so dell'Avenza!

Marco
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
Ciao e benvenuto nel forum!! Ste porta la birraaaaaaa!!!! :birra::birra::birra:
Valerio
-
ciao e benvenuto tra di noi
-
Benvenuto fra noi!!! :n2mu:
Ciao!!! :perfido:
-
Oh raga,per vostra sfortuna è un mio carissimo amico che ho portato in questa nave di balordi...gli piacciono i pc e è un carissimo ragazzo e bruciato come tutti noi,percui credo proprio che possa entrare a fare parte della ciurma
:hysterical:
Grande Fraaaaa!!!
-
Ahahahahahah, grazie a tutti ragazzi per il benvenuto sul forum, e sopratutto grazie a te Ste per la bella presentazione che mi hai fatto..........
-
E oggi già viene a Milano cone me al meeting Seagate...che novizio modello che abbiamo acquistato!

-
Novizio modello??? :cheazz::cheazz::cheazz:
Io aspetterei la fine del meeting per dirlo..........
:fiufiu:
Sai da qui a Milano ci sono parecchi Autogrill :birra::birra::birra:.......
-
Ecco mi vedo già la scena...accompagnati alla porta da 2 brutti ceffi di 2 metri x 160 kg pelati e con gli occhialoni neri e auricolare,che ci fanno passare l'uscio lato vetrata...:n2mu:
-
:cheazz:

vedete di fare i bravi... sennò :frusta:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi