case con finestra a destra
-
qualcuno mi sa indicare se esiste qualche case diciamo reverse sul genere del corsair 600C per intenderci ma che costa qualcosa meno. scelta obbligata per vedere l'interno per come viene posizionato.
-
qualcuno mi sa indicare se esiste qualche case diciamo reverse sul genere del corsair 600C per intenderci ma che costa qualcosa meno. scelta obbligata per vedere l'interno per come viene posizionato.
-
Sono difficili da trovare e se li trovi costano parecchio, prova a guardare i Silverston.
-
I raven02-03, non son carissimi...
Detto bene @fendemini

ah aggiungo che la mobo è ruotata di 90gradi, presenti 2 ventole ap180 che rinfrescano molto bene...
e occhio alla lunghezza del psu se hai un mostro da 200mm o più non ci va... Fino a 180 se non erro
(lo avevo e mi ha dato solo gioie e ottime temperature in bench e Gaming)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi