OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE
-

-
principino1984 ha scritto:
OCCT test... ti passa quello sei a posto

cmq stasera mi metto a provare un po' di bios va...
Scaricato, però ho notato che fa lavorare solo un core, c'è qualche impostazione per farlo lavorare su tutti e due? oppure bisogna avviarne 2 come con il superpi?
-
prova ade avviarne due insieme...
-
Niente, non riesco a farne partire 2 insieme, al momento sto provando con S&M per testare la cpu, ho parlato anche con il precedente possessore delle mie ram e lui è riuscito a tirarle fino a 315mhz quindi mi sa che il problema sta nel controller di memoria della cpu

-
se me e' mooolto probabile..
-
Cmq al momento ho deciso di rifare tutto da capo con il 165, perchè ho provato con S&M a 300mhz con 1,52 di vcore e il tet è fallito dopo 1 minuto circa
quindi i 2 superpi non mettono sufficentemente sottosforzo la cpu.al momento lo sto testando a 250mhz vcore defoult con ram in sincrono sono al 50% del test e sembra reggere bene, poi piano piano salirò di frequenza cercando di stare in sincrono con la ram, fino dove regge ovviamente.
-
facci sapere se magari trovi qualche bios performante....

-
allora ?
novità su qualche bios?
-
Io causa impegni vari sono fermo con i test, cerco di fare qualcosa nel weekend se riesco

-
ho ordinato le nuove ram: team gruop 2gb chip : uccc samsung...
vediamo ora come le digerirà il mio opty....
sperem

-
Bene facci poi sapere come vanno, ultimamente le sento nominare molto le teamgruop
-
bho speramo bene
vedremo....
-
Intanto ora sto testando con S&M il 165 a 260mhz con ram in sincrono a vcore default
Intanto ho portato a casa un pentium D 950 ES
ma qui mi devo decidere a montare il liquido 
-
eheheh
sarebbe ora!
nn farebbe male nemmeno al tuo 165!!
-
Dove solo decidermi a montarlo, solo che non ho mai voglia di farlo, ma prima o poi lo faccio, prometto

-
Un piccolo aggiornamento, ho superato il test di S&M a 270 mhz con le ram in sincrono, tenendo il vcore default
purtroppo è tutto quello che sono riuscito a fare in questo fine settimana
però non ho fatto neanche uno screen 
-
non male
....
riuscissi ad arrivare a 280...sarebbe perfetto
-
il test a 275 con ram in sincrno lo passa
ora provo a 280 -
benissimo!!!!
ma che bios stai usando?
-
Test a 280 a vcore default fallito
dopo 6 minuti di S&M frezza, ho provato con le ram in asincrono, unico cambiamento è che fallisce il test su un core invece di frezzare
ora ho alzato un pò il vcore, vediamo come va 
Sto usando l'ultimo bios ufficale NF4LDB14
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi