OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE
-
facci sapere come va con i tccd! nello screen sopra che ram hai usato? bh-5?
ps: un link per scaricare questo bios? EDIT: trovato! http://people.freenet.de/funkflix/704-2BTA.zip
-
M@arc0 ha scritto:
facci sapere come va con i tccd! nello screen sopra che ram hai usato? bh-5?
ps: un link per scaricare questo bios? EDIT: trovato! http://people.freenet.de/funkflix/704-2BTA.zip
ehehe beh si certo.. .primo sarei pazzo a dare 3.2v ai tccd...secondo trovami dei tccd ke tengono quei timings e freq

cmq basta ke vai nella sez motherboard sul post della dfi e cerchi il link per la raccolte dei bios.
Al che cerchi quello ke ti ho detto io
Marco
-
M@arco fammi la prova con quel bios e fammi sapere se ti regge in sincrono il procio va...
-
sì ovvio che lo testo ma non so se prima di sabato ho tempo!
-
ok io aspetto lo stesso....magari sabato vengo da te...a prendeme un caffe'....
mi tocca pure autoinvitarmi...ma che amico saresti?
azz....
-

-
principino1984 ha scritto:
OCCT test... ti passa quello sei a posto

cmq stasera mi metto a provare un po' di bios va...
Scaricato, però ho notato che fa lavorare solo un core, c'è qualche impostazione per farlo lavorare su tutti e due? oppure bisogna avviarne 2 come con il superpi?
-
prova ade avviarne due insieme...
-
Niente, non riesco a farne partire 2 insieme, al momento sto provando con S&M per testare la cpu, ho parlato anche con il precedente possessore delle mie ram e lui è riuscito a tirarle fino a 315mhz quindi mi sa che il problema sta nel controller di memoria della cpu

-
se me e' mooolto probabile..
-
Cmq al momento ho deciso di rifare tutto da capo con il 165, perchè ho provato con S&M a 300mhz con 1,52 di vcore e il tet è fallito dopo 1 minuto circa
quindi i 2 superpi non mettono sufficentemente sottosforzo la cpu.al momento lo sto testando a 250mhz vcore defoult con ram in sincrono sono al 50% del test e sembra reggere bene, poi piano piano salirò di frequenza cercando di stare in sincrono con la ram, fino dove regge ovviamente.
-
facci sapere se magari trovi qualche bios performante....

-
allora ?
novità su qualche bios?
-
Io causa impegni vari sono fermo con i test, cerco di fare qualcosa nel weekend se riesco

-
ho ordinato le nuove ram: team gruop 2gb chip : uccc samsung...
vediamo ora come le digerirà il mio opty....
sperem

-
Bene facci poi sapere come vanno, ultimamente le sento nominare molto le teamgruop
-
bho speramo bene
vedremo....
-
Intanto ora sto testando con S&M il 165 a 260mhz con ram in sincrono a vcore default
Intanto ho portato a casa un pentium D 950 ES
ma qui mi devo decidere a montare il liquido 
-
eheheh
sarebbe ora!
nn farebbe male nemmeno al tuo 165!!
-
Dove solo decidermi a montarlo, solo che non ho mai voglia di farlo, ma prima o poi lo faccio, prometto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi