Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE

OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
160 Post 0 Autori 14.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • 3 Non in linea
    3 Non in linea
    3dsteve
    scritto su ultima modifica di

Kar0nt3 ha scritto:

ok stessa mobo stesso bios :) ok allora dopo ti passo i settaggi bios che utilizzo perche' mo sto in negozio a lavorare :muro: ...forse per le corsair che hai serviranno timings piu' rilassati dei 3 3 3 8 che uso io...vabbe' mo dopo vediamo..che sigla ha il tuo opty?

OT

secondo voi...meglio un opty dual core come il mio adesso come adesso 280*9 2.52ghz considerando la situazione software attuale o un san diego 4000+ da 3ghz?ho questo san diego fermo in libreria in camera e son indeciso se montarlo..

considerate che uso il macchinone per giocare esclusivamente....

chiuso OT

la sigla è la seguente se non ho visto male OSA165CDBOX

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • 3 Non in linea
      3 Non in linea
      3dsteve

Kar0nt3 ha scritto:

quella che hai postato identifica il modello del processore...l'altra che ti dico indica la sett di prod e altri dati credo...serve per confrontarla con altre sigle perche' da come ho capito se le sigle sono simili di due processori questi hanno la tendenza a salire in ugual modo piu' o meno...confrontandole si puo' avere un'idea se e' fortunello o meno come procio :)

scusa la mia perfetta ignoranza, ma la sigla che dici tu da dove la prendo da sopra il procio :azz: perchè non vorrei smontare nuovamente il dissipatore :o...

Nel frattempo grazie per le frequenze che hai postato. Domani le provo:yeah:

0
      • 3 Non in linea
        3 Non in linea
        3dsteve

Kar0nt3 ha scritto:

o smonti il dissy o restiamo senza sigla...so che e' na rottura ma su questo forum volendo possiamo creare anche noi un databse di oc dei vari proci...vedi tu quanta buona volontà hai ;D:fiufiu:

CI PROVERò E TI FARò SAPERE

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

3dsteve ha scritto:

CI PROVERò E TI FARò SAPERE

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :yeah:

ottima l'idea di Kar0nt3

Marco

0
          • 3 Non in linea
            3 Non in linea
            3dsteve

Allora raga.. ci sono GROSSE NOVITA' ;D;D;D

Il nostro "PROCIO" 165 che abbiamo in comune ieri sera e in questo momento che vi stò scrivendo a raggiunto la soglia dei 300Mhz di FSB!!! :haveaniceday:

Il che equivale a 2700Mhz di lavorazione reali .......:D:D:D...con Vcore di 1.42

Adesso devo effettuare qualche prova su strada del nostro amico ma ieri sera ho fatto una partita a Company of Heroes e il PC non si è piantato....

Devo dirvi che il risultato ottenuto è stato possibile "smanettando" come un forsennato sulle impostazioni della RAM. Grazie al vostro aiuto e alle letture trovate un pò in quà e in la sui vari forum, mi hanno permesso di ottenere questi risultati. L'unico inconveniente è che adesso non riesco a leggere le frequenze reali sotto CPU-z perchè a seconda del divisore che installo il sistema diventa un pò instabile, ma datemi ancora un pò di tempo e vi pubblicherò tutte le info a mia disposizione cercando di rendermi utile il più possibile:rolleyes:

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

3dsteve ha scritto:

Allora raga.. ci sono GROSSE NOVITA' ;D;D;D

Il nostro "PROCIO" 165 che abbiamo in comune ieri sera e in questo momento che vi stò scrivendo a raggiunto la soglia dei 300Mhz di FSB!!! :haveaniceday:

Il che equivale a 2700Mhz di lavorazione reali .......:D:D:D...con Vcore di 1.42

Adesso devo effettuare qualche prova su strada del nostro amico ma ieri sera ho fatto una partita a Company of Heroes e il PC non si è piantato....

Devo dirvi che il risultato ottenuto è stato possibile "smanettando" come un forsennato sulle impostazioni della RAM. Grazie al vostro aiuto e alle letture trovate un pò in quà e in la sui vari forum, mi hanno permesso di ottenere questi risultati. L'unico inconveniente è che adesso non riesco a leggere le frequenze reali sotto CPU-z perchè a seconda del divisore che installo il sistema diventa un pò instabile, ma datemi ancora un pò di tempo e vi pubblicherò tutte le info a mia disposizione cercando di rendermi utile il più possibile:rolleyes:

sti 165 fanno miracoli cavolo!!!:D:D:D

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                derapage

2700 con 1,42v????? che spettacolo!!!!

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  principino1984

grande steve... fallo sudà quel procio lì... hai ancora ben 0.08v a disposizione da dargli ;D

Marco

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

principino1984 ha scritto:

grande steve... fallo sudà quel procio lì... hai ancora ben 0.08v a disposizione da dargli ;D

Marco

altro che sudare con 1.5volt inizia a fare la sauna assieme alle lampade...:fiufiu::fiufiu:

ma che razza di dissi ci vuole per tenerlo a temp "normali"? non penso che un semplice dissi ad aria lo tenga fresco se gli si dà 1.5volt...:haveaniceday:

0
                    • F Non in linea
                      F Non in linea
                      Febry

minkia che spettacolo!

grande 3D!

0
                      • 3 Non in linea
                        3 Non in linea
                        3dsteve

Ciao Raga...

scusate ma ho provato a fare un'immagine da poter inviare ma devo ridurre troppo la foto e non si legge una mazza. Datemi ancora un pò di tempo e vi postero il tutto. :) Per la cronaca il mio dissi sulla CPU è Full Air della Corsair. Stò comunque vagliando il caso di prendere della RAM più performante, anche se adesso si trova solo DDr2 😞 ma forse è un vantaggio per trovare prezzi migliori... :D

0
                        • 3 Non in linea
                          3 Non in linea
                          3dsteve

image1dk0.jpg

Scusate ma sono un pò imbranato :azz:

ho fatto l'immagine ma era troppo grande e allora ho usato WinRAR e l'ho inserita come allegato... Se volete controllare fate pure... :)

Sono riuscito a visualizzare le immaginio delle RAM ... adesso sono a 225Mhz ...

tra breve posterò anche dei risultati...

Image1.rar

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.