Acquisto disperato mb 1366
-
Salve acquisto mobo immediata basta che sia asus p6t deluxe/se o altro
spedizione per palermo scambio indirizzo numero
ps : cercasi serietà 100%
-
Salve acquisto mobo immediata basta che sia asus p6t deluxe/se o altro
spedizione per palermo scambio indirizzo numero
ps : cercasi serietà 100%
-
Io ho qualcosa scheda e cpu, guardo e mando pvt
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille preferibilmente asus che abbia turboV
-
Ahhhh, ah... Non cambi mai Dario... Ti fidi degli ammennicoli vari ed invece non guardi le mobo nelle loro caratteristiche più importanti costruzione, numero delle fasi, bios etc etc.. Il turbo V.... È la stessa cosa di Easy Tune 6 con le gigabyte ... Tutti ti permettono di alzare da windows...quindi...
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
E tu tieni una mobo ? A me interessa
-
Up @meiyo
-
Al momento veloce non ho nulla , a fine seetembre mi arrivano due asus p6...se vuoi aspettare , provo una o l'altra e ti dico
-
Azz
scusa la gigabyte non puoi venderla xd ? Ho visto dai tuoi ultimi post che hai anche un 980x se non sbaglio quindi fammi un prezzo e le prendo a volo !
Male che vada proprio fine settembre? @meiyo
-
sei ancora in cerca? se si su che budget?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi