monitor fhd freesync
-
volevo un vs. parere su questo. ha senso acquistare una scheda amd rx 480 per essere abbinata a un monitor samsung 24" c24f390h, pannello ips, 4ms, freesync. io ho consigliato di tenersi pure la gtx 970 che ha attualmente sul pc ritengo che su questo tipo di monitor freesync o no la differenza sia quasi nulla. vorrei pero un vs. giudizio.
-
volevo un vs. parere su questo. ha senso acquistare una scheda amd rx 480 per essere abbinata a un monitor samsung 24" c24f390h, pannello ips, 4ms, freesync. io ho consigliato di tenersi pure la gtx 970 che ha attualmente sul pc ritengo che su questo tipo di monitor freesync o no la differenza sia quasi nulla. vorrei pero un vs. giudizio.
-
come più volte detto se ha tecnologia freesync non ha senso una scheda Nvidia e viceversa.
-
Più che altro passare da una 970 a una 480 non ne guadagna nulla io terrei la sua.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi