Consiglio tablet sui 150/200€?
-
Ciao, volevo sapere che tablet consigliate sui 150/200€, onestamente non vorrei spenderci di più.
Per adesso ho notato dei tablet della Chuwi che costano pochissimo ed hanno hardware buono, ma non so quale scegliere.
Le scelte sono Chuwi HiBook Pro o hi12, anche il Vi10 Plus non è male se decido di risparmiare.
La vostra opinione?
-
Ciao, volevo sapere che tablet consigliate sui 150/200€, onestamente non vorrei spenderci di più.
Per adesso ho notato dei tablet della Chuwi che costano pochissimo ed hanno hardware buono, ma non so quale scegliere.
Le scelte sono Chuwi HiBook Pro o hi12, anche il Vi10 Plus non è male se decido di risparmiare.
La vostra opinione?
-
Ciao io ho da poco preso il chuwi hi12. Va veramente bene. L'unica cosa è il touch che ha bisogno di un tocco leggermente più pesante del solito a causa della funzione stylus col pennino. (Questa era solo una mia esigenza)
-
Sono indeciso tra Hi10 Pro e Plus, poi con la promozione di Chuwi: http://promotion.chuwi.com/chuwi-12th-anniversary-celebration/
Potrei pure essere rimborsato, quindi conviene prenderlo adesso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi