Cpu-z 1.41
-
Rilasciata ieri la versione finale 1.41
* New CPU voltage monitoring.
* Intel Xeon Tigerton support.
* Intel IA64 CPUs support (Itanium / Itanium2).
Special thanks to Rami Radi and Ray Hinchliffe for their help.
* AMD K10 Phenom preliminary support.
* NVIDIA MCP73 support.
* Intel XMP profiles support.
* Memory modules nominal voltage.
-
Perfetto!
Ti dice pure il Voltaggio delle ram... e c'azzecca pure!

-
ottimo, alcuni giorni fa era uscita la beta senza changelog, ora almeno si sanno + cosette...
ciao
-
grazie per la segnalazione

scaricato
-
Scarico immediatamente!:n2mu:
Grande Vale!:clapclap:
Ciao;)
-
Ragazzi ho una domanda forse scema per voi, su questo programma CPU-Z.
Premetto che il mio PC monta delle RAM da 800MHz
Nella scheda Memory alla voce Frequency porta 400MHz
ora la mia domanda è: questo valore va moltiplicato per 2 visto che le RAM sono DDR2 e quindi si ottiene 800MHz oppure stanno effettivamente lavorando ad una frequenza più bassa di quella di progetto?
Grazie!!!

-
Oslo ha scritto:
Ragazzi ho una domanda forse scema per voi, su questo programma CPU-Z.Premetto che il mio PC monta delle RAM da 800MHz
Nella scheda Memory alla voce Frequency porta 400MHz
ora la mia domanda è: questo valore va moltiplicato per 2 visto che le RAM sono DDR2 e quindi si ottiene 800MHz oppure stanno effettivamente lavorando ad una frequenza più bassa di quella di progetto?
Grazie!!!

devi moltiplicarla x2

-
Quoto pirella :n2mu:
-
Grazie per la prontiiiiissima risposta!

Già che mi trovo...ASUS probe mi ha appena registrato un inspiegabile aumento della Vcore fino a 1.65v
La cosa è stata talmente veloce che se non fosse stato per l'allarme non me ne sarei neanche accorto. Secondo voi mi devo preoccupare?
-
Oslo ha scritto:
Grazie per la prontiiiiissima risposta!
Già che mi trovo...ASUS probe mi ha appena registrato un inspiegabile aumento della Vcore fino a 1.65v
La cosa è stata talmente veloce che se non fosse stato per l'allarme non me ne sarei neanche accorto. Secondo voi mi devo preoccupare?
naaah!
tutti i software che rilevano voltaggi/temp etc etc vanno presi con le pinze... quindi vivi tranquillo!
Se vuoi sapere i reali voltaggi, devi munirti di tester e misurarteli da solo

-
Tolgo dal rilievo la discussione, essendo uscita una nuova versione.
Ovvero CPU-Z 1.42
Trovate il tutto qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/cpu-z_1_42_a-7357/

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi