Problema dopo utilizzo di kaspersky rescue disk
-
Ciao! oggi ho utilizzato kaspersky rd per analizzare un hdd esterno..ho usato il tool ufficiale per montare l'iso su chiavetta usb poi ho modificato l'avvio dal bios e tutto ok.quando ho finito ho riavviato il pc e staccato la chiavetta ma ora premendo f10 non mi apre più il bios ma modifica impostazioni di avvio perchè? cosa devo fare per ripristinare l'avvio del bios?
-
Ciao! oggi ho utilizzato kaspersky rd per analizzare un hdd esterno..ho usato il tool ufficiale per montare l'iso su chiavetta usb poi ho modificato l'avvio dal bios e tutto ok.quando ho finito ho riavviato il pc e staccato la chiavetta ma ora premendo f10 non mi apre più il bios ma modifica impostazioni di avvio perchè? cosa devo fare per ripristinare l'avvio del bios?
-
risolto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi