Problema durante sblocco porte router
-
Ciao! ho notato che il mio pc quando scarica da steam a volte va più lento dell'effettiva disponibilità di banda..es: con un pc scarico a 3/400kb e con steam vado a 50kb
allora ho pensato di provare a sbloccare le porte..ho trovato per il download da 27014 a 27050 tcp. Ho un router tp-link quindi sono andato in forwarding/virtual servers e dopo aver impostato tutto mi esce questo messaggio: The IP address is not in the same subnet with LAN IP address.Per trovare l'indirizzo ip del pc su cui avvio steam ho usato wat is my ip address..
-
Ciao! ho notato che il mio pc quando scarica da steam a volte va più lento dell'effettiva disponibilità di banda..es: con un pc scarico a 3/400kb e con steam vado a 50kb
allora ho pensato di provare a sbloccare le porte..ho trovato per il download da 27014 a 27050 tcp. Ho un router tp-link quindi sono andato in forwarding/virtual servers e dopo aver impostato tutto mi esce questo messaggio: The IP address is not in the same subnet with LAN IP address.Per trovare l'indirizzo ip del pc su cui avvio steam ho usato wat is my ip address..
-
mi sa che stai confondendo tra ip locale (quello che ti serve) e ip esterno (che a te non serve)
devi mettere l'ip locale, quello del pc su cui lavori rispetto al router. lo vedi nelle proprieta' della connessione, e' una cosa tipo 192.168.x.x
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi