pin fan bruciati
-
Come da titolo si sono bruciati i pin della scheda madre tranne cpu fan, cpu controller, e il fan delle ventola frontale. Adesso le ventole l è ho collegate via molex ma fanno un rumore fastidioso. Mi potreste consigliare un fan controller che gestisca tutto in automatico(come fa la scheda madre) con il display. Grazie mille
-
Come da titolo si sono bruciati i pin della scheda madre tranne cpu fan, cpu controller, e il fan delle ventola frontale. Adesso le ventole l è ho collegate via molex ma fanno un rumore fastidioso. Mi potreste consigliare un fan controller che gestisca tutto in automatico(come fa la scheda madre) con il display. Grazie mille
-
Per me lamptron f5 o quello che preferisci tu sono tutti ottimi
-
Tex ha scritto:
Per me lamptron f5 o quello che preferisci tu sono tutti ottimiintendi questo http://www.lamptron.com/product/controllers/fc5-v3/ ma gestisce in automatico?
-
devi regolare tu la velocità.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi