configurazione nuovo pc gaming
-
asus maximus VIII Hero che ne dici?
-
Finché mai
certamente buona e bios rog bello ricco
-
Tex ha scritto:
Finché maicertamente buona e bios rog bello ricco
ciao e grazie come presupponevo, e tra Asrock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 ; Gigabyte GA-Z170X-Gaming 5-EU EVGA Z170 FTW quale mi consiglieresti?
-
Per fascia di prezzo sono discordanti
tu di cosa hai bisogno?
Una mobo da 200eu finché mai imho
-
Anzi aggiungo, secondo me non vale la pena spendere 300eu per una mobo per Gaming ce ne sono di ottime a 150eu ci aggiungi una buona scheda video (es gtx 1070) e i soldi che risparmi in mobo ci metti una buona scheda audio e cuffie buone
ehehe però ripeto: ...secondo me

-
Tex ha scritto:
Anzi aggiungo, secondo me non vale la pena spendere 300eu per una mobo per Gaming ce ne sono di ottime a 150eu ci aggiungi una buona scheda video (es gtx 1070) e i soldi che risparmi in mobo ci metti una buona scheda audio e cuffie buoneehehe però ripeto: ...secondo me

tu come mb gaming buona cosa mi consiglieresti? o meglio cosa compreresti?
-
Una main che abbia tutte le ft. che mi interessano
per esempio una buona asrock extreme 4
prima prendevo sempre top di gamma e ho speso un sacco di soldi per hw oltre a guardare il meglio abbinavo colori del sistema che componevo, mobo, gpu, dissipatore, ventole ecc
mi puoi ricordare quale case hai? Dissipatore? Vga?
ti ho consigliato una estrema 4 per via del buon prezzo e caratteristiche
-
Tex ha scritto:
Una main che abbia tutte le ft. che mi interessanoper esempio una buona asrock extreme 4
prima prendevo sempre top di gamma e ho speso un sacco di soldi per hw oltre a guardare il meglio abbinavo colori del sistema che componevo, mobo, gpu, dissipatore, ventole ecc
mi puoi ricordare quale case hai? Dissipatore? Vga?
ti ho consigliato una estrema 4 per via del buon prezzo e caratteristiche
buongiorno e buona domenica, abbinamento colori e cose così no mi interessano, come case xigmatek elisyum, vga penso che prenderò appena esce una 1080 ti o una 1080 pompata, dissipatore ek supremacy evo che fa parte di un sistema watrer cooling, ma i primi tempi monterò un nhu 14 s con doppia ventola per vedere se va tutto bene e poi scoperchierò la cpu.
-
Capito quindi sistema al top, allora immagino tu punti verso l'alto e capisco...
immaginati il tuo sistema e quale main ti piace più per colori estetica e funzionalità
-
Tex ha scritto:
Capito quindi sistema al top, allora immagino tu punti verso l'alto e capisco...immaginati il tuo sistema e quale main ti piace più per colori estetica e funzionalità
allora a questo punto penso che prenderò la Asrock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 cosa ne pensi?
gigabyte mai usata cosa ne pensi?
-
Mai avuta anch'io una gigabyte, solo asrock, asus...
Asrock prezzo lrestazioni buone imho, poi puoi contare sul mitico lab (molto presente) su bios se ci fossero problemi
perdona gli errori, tra lo sfizzero e il t9 è un disastro!
-
ho ancora una domanda da farti, per le ram vorrei prendere un kit 2x8 g skill trident z, sul sito della g skill per gli stessi modelli mi da varianti diverse per il tested latency se non erro sarrebbereo i cl vero? devo prendere quelle con 16-16-16-36-2N oppure 16-18-18-38-2N il kit sarebbe 2x8 3200 mhz
grazie
-
Vuoi sapere cosa cambia in game? Nulla...
leggi questo articolo che è interessante: http://www.crucial.com/usa/en/memory-performance-speed-latency
e anche questo: http://www.anandtech.com/show/8959/ddr4-haswell-e-scaling-review-2133-to-3200-with-gskill-corsair-adata-and-crucial
-
DoM3 ha scritto:
Vuoi sapere cosa cambia in game? Nulla...leggi questo articolo che è interessante: http://www.crucial.com/usa/en/memory-performance-speed-latency
e anche questo: http://www.anandtech.com/show/8959/ddr4-haswell-e-scaling-review-2133-to-3200-with-gskill-corsair-adata-and-crucial
ho capito quello che mi hai detto tu ma gli articoli molto meno
-
Dato che la differenza su amazon è di soli 4 euro prendi quelle con i timing più bassi anche se in game non otterrai prestazioni maggiori.
-
ciao e grazie comunque penso che i componenti che acquisterò saranno a breve questi:
MB: asrock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7;
Cpu: intel i7 6700K;
Ram: G Skill Trident Z 2x8;
SSD: Samsung 950 Pro 512;
rimane ora solo la questione Gpu aspetto ancora un po in attesa dell'aeventuale uscita di una versione Ti della 1080
-
Dovrebbe uscire a natale , io ho la 1080 della gigabyte ed è una bomba

-
knot_man ha scritto:
Dovrebbe uscire a natale , io ho la 1080 della gigabyte ed è una bomba
ciao a che risoluzione giochi?
-
alla fine ho deciso cambio anche il case l'elysium è troppo grande. La configurazione hardware dovrebbe essere più o meno questa:
MB: asrock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7;
Cpu: intel i7 6700K;
Ram: G Skill Trident Z 2x8;
SSD: Samsung 950 Pro 512;
la scheda video da decidere,
come impianto di raffredamento i componenti sono questi radiatore: Xtreme Radiator RX360 V3 con 3 eloop bionic; wb ek supremacy evo; pompa DDC-1T con aquacover DDC, come vaschetta ne compreò una interna lamptron FC5
vorrei qualcosa di semplice anche senza finestre laterali avrei pensato al corsair obsidan 450D ma ci entrerà tutto?
-
buona configurazione. Hai un pm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi