Salve!!
-
Benvenuto!:n2mu:
Fai pure tutte le domande che vuoi, saremo lieti di aiutarti!

Ciao;)
-
grazie!!
cmq sapevo ke c'era una versione crackata x windows xp di directx 10 può essere??
-
che io sappia no...nn esiste ancora alcuna dx10 per winxp
Marco
-
BENVENUTO...
no esiste nulla del genere per ora..
ciao
-
è in sviluppo... ma credo che ancora non sia uscito niente di buono...
Per ora, spero solo che si sbrighino a far qualcosa..
In OpengL su vista è uno scandalo... e per chi lavora con grafica 3d, sVista è sconsigliato appunto per questo problemino...
però se un utente oltre a lavorare con grafica 3d vuole pure giocare, deve per forza avere le dx10 con gli ultimi giochi...
Che intrigo

PS: Benvenuto! :birra:
-
benvenuto anche da parte mia:n2mu:
-
knot_man ha scritto:
grazie!!cmq sapevo ke c'era una versione crackata x windows xp di directx 10 può essere??
Non è proprio cosi il discorso....
Cody Brocious, fondatore di Falling Leaf Systems e appassionato di “reverse engineering”, ha messo in share, delle librerie che permetterebbero l’ utilizzo delle DirecX 10 su Windows XP.
Trattandosi di una versione beta il numero di funzioni è ancora limitato.
Se ti interessa provarle....le puoi scaricare qui:
http://www.vbcportal.com/down/preview.zip
Ciao;)
-
Ciao e benvenuto nel forum
Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
Non è proprio cosi il discorso....Cody Brocious, fondatore di Falling Leaf Systems e appassionato di “reverse engineering”, ha messo in share, delle librerie che permetterebbero l’ utilizzo delle DirecX 10 su Windows XP.
Trattandosi di una versione beta il numero di funzioni è ancora limitato.
Se ti interessa provarle....le puoi scaricare qui:
http://www.vbcportal.com/down/preview.zip
Ciao;)
Grazie mille ma riuscirà a migliorare la grafica del gioko??
-
grazie mille dj883u2 pensi ke migliorerà la grafica dei games??
-
knot_man ha scritto:
grazie mille dj883u2 pensi ke migliorerà la grafica dei games??Se il gioco parte, penso di si.:n2mu:
Non ti resta che provare!
Ciao;)
-
salve e benvenuto tra di noi
-
Benvenuto!!! :oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi