Salve!!
-
Giorno a tutti!! an un nuovo utente!!
spero possiate aiutarmi visto ke ogni tanto ho qualke domanda da fare su componenti pc gioki patch ecc.

visto ke ci sono vi faccio una domanda!! dove posso trovare directx10??
-
ciao e stra benvenuto sul forum!
Non ti preoccupare a fare domande, siamo qui a posta per aiutarci tutti a vicenda, e sicuramente qualcuno che saprà risponderti c'è!

Per quanto riguarda le DX10 le puoi trovare solo su windows vista...
Marco
-
Benvenuto!:n2mu:
Fai pure tutte le domande che vuoi, saremo lieti di aiutarti!

Ciao;)
-
grazie!!
cmq sapevo ke c'era una versione crackata x windows xp di directx 10 può essere??
-
che io sappia no...nn esiste ancora alcuna dx10 per winxp
Marco
-
BENVENUTO...
no esiste nulla del genere per ora..
ciao
-
è in sviluppo... ma credo che ancora non sia uscito niente di buono...
Per ora, spero solo che si sbrighino a far qualcosa..
In OpengL su vista è uno scandalo... e per chi lavora con grafica 3d, sVista è sconsigliato appunto per questo problemino...
però se un utente oltre a lavorare con grafica 3d vuole pure giocare, deve per forza avere le dx10 con gli ultimi giochi...
Che intrigo

PS: Benvenuto! :birra:
-
benvenuto anche da parte mia:n2mu:
-
knot_man ha scritto:
grazie!!cmq sapevo ke c'era una versione crackata x windows xp di directx 10 può essere??
Non è proprio cosi il discorso....
Cody Brocious, fondatore di Falling Leaf Systems e appassionato di “reverse engineering”, ha messo in share, delle librerie che permetterebbero l’ utilizzo delle DirecX 10 su Windows XP.
Trattandosi di una versione beta il numero di funzioni è ancora limitato.
Se ti interessa provarle....le puoi scaricare qui:
http://www.vbcportal.com/down/preview.zip
Ciao;)
-
Ciao e benvenuto nel forum
Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
Non è proprio cosi il discorso....Cody Brocious, fondatore di Falling Leaf Systems e appassionato di “reverse engineering”, ha messo in share, delle librerie che permetterebbero l’ utilizzo delle DirecX 10 su Windows XP.
Trattandosi di una versione beta il numero di funzioni è ancora limitato.
Se ti interessa provarle....le puoi scaricare qui:
http://www.vbcportal.com/down/preview.zip
Ciao;)
Grazie mille ma riuscirà a migliorare la grafica del gioko??
-
grazie mille dj883u2 pensi ke migliorerà la grafica dei games??
-
knot_man ha scritto:
grazie mille dj883u2 pensi ke migliorerà la grafica dei games??Se il gioco parte, penso di si.:n2mu:
Non ti resta che provare!
Ciao;)
-
salve e benvenuto tra di noi
-
Benvenuto!!! :oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi