smartphone da assalto?
-
come da titolo. purtroppo, per l'abbandono di whatsapp, tra poco dovro' pensionare il mio fido e5 (con relativo guscio in gomma!)
sto cercando qualcosa che abbia una resistenza a cadute e affini paragonabile (e varie volte ha fatto voli anche di schermo, oppure senza il guscio...)
pensavo di orientarmi su android
requisiti:
possibilmente sim di dimensione intera
memoria espandibile
batteria removibile
fotocamera decente con flash
gps buono, magari con un programma per le mappe/navigazione
software per il backup e per un minimo di uso office incluso
possibilmente ip qualcosa (67 o 68?)
buon supporto software
purtroppo il budget e' basso, sui 100 e qualcosa.
idee e consigli?
-
come da titolo. purtroppo, per l'abbandono di whatsapp, tra poco dovro' pensionare il mio fido e5 (con relativo guscio in gomma!)
sto cercando qualcosa che abbia una resistenza a cadute e affini paragonabile (e varie volte ha fatto voli anche di schermo, oppure senza il guscio...)
pensavo di orientarmi su android
requisiti:
possibilmente sim di dimensione intera
memoria espandibile
batteria removibile
fotocamera decente con flash
gps buono, magari con un programma per le mappe/navigazione
software per il backup e per un minimo di uso office incluso
possibilmente ip qualcosa (67 o 68?)
buon supporto software
purtroppo il budget e' basso, sui 100 e qualcosa.
idee e consigli?
-
Ciao, a 100 non trovi nulla purtroppo, a 150 inizi a trovare blackview bv6000 o in uscita doogee t5
Inviato dal mio Apollo Lite
-
grazie, dopo guardo tra i due le specifiche (sara' usato con wind)

-
walter sampei ha scritto:
grazie, dopo guardo tra i due le specifiche (sara' usato con wind)
ho appena visto che il Blackview BV5000 che ha specifiche hardware leggermente inferiori a BV6000, è arrivatoa costare 95€ su Myefox..
-
megthebest ha scritto:
ho appena visto che il Blackview BV5000 che ha specifiche hardware leggermente inferiori a BV6000, è arrivatoa costare 95€ su Myefox..si, ma si rompe facilmente. e io sono un barbaro

-
Però costa il 60% in meno, magari ne prendi due e se durano un anno ognuno, ha comunque sempre smartphone nuovo..
Sent by Mi5 64Gb
-
purtroppo ho bisogno che il telefono mi torni a casa vivo. quando sei l'unico bipede nel raggio di un paio di km, in mezzo ai monti o sperso su una foce, non puo' rompersi

sono molto orientato sul bv6000

-
I consigli di meg li vedo molto buoni come soluzione (ne ha smanettati davvero molti...tantissimi)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi