Grafica 3D - PC Socket 775 low cost
-
Beh nessun problema no, dipende da che lavori fai, se renderizzi cose come crysis 3 avrai problemi sicuramente:D
-
nettamente meglio di una misera e inutile HD4350 e 8GB DDR2
-
fedemini ha scritto:
Beh nessun problema no, dipende da che lavori fai, se renderizzi cose come crysis 3 avrai problemi sicuramente:DNiente render, se non a risoluzione bassissima
(probabilmente utilizzerò una render farm) -
tom1 ha scritto:
nettamente meglio di una misera e inutile HD4350 e 8GB DDR2Colpo al cuore Tom.
È la GPU più potente che ho in casa al momento quella inutile HD4350

-
bhè le due cose non vanno alla pari

-
La scelta più azzeccata penso sia proprio la gtx 580, però dai una occhiata al psu.
personalmente metterei un 550-600w di qualità
Il processore che andrai ad usare sa ancora il fatto suo, e per quello che hai bisogno se la cava abbastanza bene
-
Tex ha scritto:
La scelta più azzeccata penso sia proprio la gtx 580, però dai una occhiata al psu.personalmente metterei un 550-600w di qualità
Il processore che andrai ad usare sa ancora il fatto suo, e per quello che hai bisogno se la cava abbastanza bene
Si, molto probabilmente cambierò alimentatore, non penso regga un x5460 occato e una 5** un 450W.
Oltre alle GTX 5** che gpu potrei considerare?
-
Bah...
Ma ci giochi anche?
-
Tex ha scritto:
Bah...Ma ci giochi anche?
Bah?
No, nel senso, se gioco giocherò ai soliti pesi piuma, LOL, WOW... probabilmente anche a Minecraft, niente GTA, Crysis, The Witcher o quelle robe li.
-
Ma che budget hai per la scheda video? perché ormai le 580 te le tirano dietro e se devi salire devi spenderci almeno un 200/300€.
-
fedemini ha scritto:
Ma che budget hai per la scheda video? perché ormai le 580 te le tirano dietro e se devi salire devi spenderci almeno un 200/300€.Non molto, ho visto che si trovano sui 60/70€ le 550/560, quindi vorrei stare intorno a quella cifra.
Comunque mi sono informato ulteriormente in vari forum di grafica 3D, e da quel che ho capito non dovrei riscontrare troppi problemi, stiamo comunque parlando di uno Xeon quad core (occato), 16GB (per ora
e una gpu discreta, per fare qualcosa di amatoriale suppongo sia sufficiente per ora... abbassando i dettagli dovrei riuscire a far girare anche i giochi di adesso.Comunque basti pensare sia l'anno 2008, quando un pc come questo sarebbe stato il top
(escludendo le gtx 5**) scherzi a parte, grazie a tutti per i consigli 
-
Personalmente ti consiglio di prendere almeno una 570 o 580 che trovi nei mercatini sui 80€, la 550 e 560 sono un pò "poco".
-
fedemini ha scritto:
Personalmente ti consiglio di prendere almeno una 570 o 580 che trovi nei mercatini sui 80€, la 550 e 560 sono un pò "poco".Allora aspetto, cercherò di prendere una 570 o 580 e sostituire l'ali, 450w non bastano.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi