monitor 1440p
-
dovrei scegliere un monitor da abbinare a una gtx 1070 e quindi avrei optato per un 1440p e visto il budget 300 euro avrei pensato a questo Aoc Q2577PWQ, CHE DITE PUO ANDARE.
-
dovrei scegliere un monitor da abbinare a una gtx 1070 e quindi avrei optato per un 1440p e visto il budget 300 euro avrei pensato a questo Aoc Q2577PWQ, CHE DITE PUO ANDARE.
-
si può andare visto che con quel budget si trova poco ma anche a livello di diagonale.
-
tu opteresti su un 1080p a quel prezzo. non ho preso in considerazione il 1080p perche mi sembra un po sprecata una scheda cosi con il 1080p. ho optato piu sulla risoluzione che non sulla velocita visto che l'amico a cui sto montando i pezzi e un gamer non competitivo.
-
se è un casual gamer è ok l'AOC altrimenti rimanendo sul FHD prendere qualcosa a 120 o 144Hz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi