PC gaming di fascia medio/alta
-
Salve ragazzi! Volevo ascoltare dei vostri consigli riguardo a una configurazione che ho buttato giù in 2 minuti per un amico. Non cambierebbe pezzi ogni anno.
L'uso sarebbe gaming (non estremo) per titoli come The Witcher 3, Dark souls 3 e simili. Il monitor sarà un Full HD da 60 Hz.
Stare sotto i 1000 euro sarebbe l'obiettivo. Bisogna aggiungere il monitor, una tastiera e delle cuffie (forse).
Grazie

ciao
-
Salve ragazzi! Volevo ascoltare dei vostri consigli riguardo a una configurazione che ho buttato giù in 2 minuti per un amico. Non cambierebbe pezzi ogni anno.
L'uso sarebbe gaming (non estremo) per titoli come The Witcher 3, Dark souls 3 e simili. Il monitor sarà un Full HD da 60 Hz.
Stare sotto i 1000 euro sarebbe l'obiettivo. Bisogna aggiungere il monitor, una tastiera e delle cuffie (forse).
Grazie

ciao
-
la configurazione è valida Andre ma magari punterei almeno al 6500 e anche a 16GB se riesce eventualmente.
-
Concordo con tom, se poi può aspettare qualche momento la RX480 per il fullHD sarà ottima.
-
Grazie dei consigli
L'acquisto sarà a breve quindi niente 480.Oltre alla i5-6500 abbiamo inserito anche l'SSD 850 EVO da 500GB.
Lui preferisce tastiere con switch scissor (ovviamente con layout ITA). Avete qualche idea a riguardo (presente su amazon)?
Grazie

ciao
-
Qualcosa così QUI
-
Oggi ho montato tutto ed è andato liscio alla prima botta. Meno male va

Ho preso proprio quella tastiera e non mi sembra male.
Grazie per le dritte

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi