pc si accende e non fa altro
-
Ho una scheda madre msi z77 gd65 gaming che mi da il debag ff si accende il pc non mi parte il bios, la tastiera non funziona, non riesco a spegnere il pc,si riesce solo togliendo alimentazione cosa puo` essere
avendo tolto la batteria del bios avendo resettato il bios avendo tolto le Ram, cambiato posizione, mettendone solo una...
-
Ho una scheda madre msi z77 gd65 gaming che mi da il debag ff si accende il pc non mi parte il bios, la tastiera non funziona, non riesco a spegnere il pc,si riesce solo togliendo alimentazione cosa puo` essere
avendo tolto la batteria del bios avendo resettato il bios avendo tolto le Ram, cambiato posizione, mettendone solo una...
-
Da quanto tempo hai questo problema? Hai cambiato qualcosa nel PC ultimamente?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
prima avevo una asrock z77 fatality
ma con quel computer ho fatto una piattaforma 1151
questo che ho assemblato e` frutto di pezzi che avevo o comprati usati
tranne il case e il dissipatore cpu che sono nuovi
-
sei sicuro di aver collegato TUTTI i cavi di un Alimentatore di Marca? FF indica CPU is not initialized.
Hai provato o aggiornato anche il BIOS di recente?
-
tom1 ha scritto:
sei sicuro di aver collegato TUTTI i cavi di un Alimentatore di Marca? FF indica CPU is not initialized.Hai provato o aggiornato anche il BIOS di recente?
l'alimentatore e` un Cooler Master V700 e ho collegato tutti i cavi,
alla cpu gli arrivano le 8 fasi la scheda madre me li indica con dei led blu
il bios della scheda madre non so neanche come sia, essendo che non era mia
-
bhè deduco che sia usata questa MSI. Hai chiesto di eventuali problemi prima?
-
tom1 ha scritto:
bhè deduco che sia usata questa MSI. Hai chiesto di eventuali problemi prima?mi aveva detto che era ok,il pc l'ho portato a un negozio di pc che conosco e mi diranno cosa e` buono e cosa no
E poi mi dovra` risarcire se e` uno dei componenti che mi ha venduto
le alternative sono che sia un suo componente o la mia cpu...
-
tom1 ha scritto:
bhè deduco che sia usata questa MSI. Hai chiesto di eventuali problemi prima?l'ho rimandata indietro al proprietario e ha detto che c'erano 3 pin piegati sulla scheda madre, avendola inserita correttamente puo` succedere che ho stretto troppo il dissipatore e si siano piegati i pin?
-
i pin si possono piegare solo quando si monta o smonta la CPU. Se viene installata correttamente è del tutto impossibile che si pieghino da soli o per una leggera e maggiore pressione del dissipatroe.
-
tom1 ha scritto:
i pin si possono piegare solo quando si monta o smonta la CPU. Se viene installata correttamente è del tutto impossibile che si pieghino da soli o per una leggera e maggiore pressione del dissipatroe.ok compreso dunque puo` essere stato lui quando ha smontato o io quando ho rimontato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi