Configurazione Gaming
-
Devo proporre una configurazione ad un amico, come saprete non seguo l'hardware come una volta, quindi se avete consigli parlate pure

Il budget si aggira sui 700/800€.
Risoluzione 1920x1080 (Non ha intenzione di acquistare un monitor con risoluzione maggiore al momento, neanche più avanti se è per quello
) -
Devo proporre una configurazione ad un amico, come saprete non seguo l'hardware come una volta, quindi se avete consigli parlate pure

Il budget si aggira sui 700/800€.
Risoluzione 1920x1080 (Non ha intenzione di acquistare un monitor con risoluzione maggiore al momento, neanche più avanti se è per quello
) -
Scusami la foto, ma non riesco ad accedere da PC, spero si legga.
Comunque, ecco qui (ho messo la versione reference della 480 giusto per avere un'idea più completa sul prezzo, ma non è da prendere, poiché le custom che stanno per uscire apportano delle grosse migliorie):

Per il monitor, io direi di prendere un AOC G2260VWQ6 21,5" a 128,61€ da amazon: 1 ms di risposta, 75Hz di refresh rate e ha AMD free sync che, se usato con GPU AMD, evita di far comparire il famoso effetto strappo sui cali di frame.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi