Problema ssd m2 bloccato
-
Provalo su un'altro pc
-
SACD ha scritto:
Provalo su un'altro pcok
-
fatta la prova?
-
Non sono riuscito a provarlo su un'altro pc ancora. la vedo sempre piu dura. Il bios all'avvio lo blocca, non c'é un modo per bypassare il chek? Samsung estool lo vede ma se gli dico di fare un erase parte lentissimo e da errore ad agni settore. tipo che in 20 minuti e arrivato a 0,002 %
-
Purtroppo è già un ''miracolo'' se riesci ancora a fare qualcosa per via traverse

-
funziona come segnalibro però

-
non credo sia la stessa cosa

-
Dici che magari con mac si riesce a fare qualcosa?
-
al limite con Linux come suggerivo inizialmente. Assolutamente inutile OSx

-
boot da chiavetta?
ubuntu?
-
si unica soluzione il boot USB
-
Ubuntu non digerisce lo z170...
-
prova Ubuntu 15.10 se non lo avevi già utilizzato.
-
ho provato con la 16...tentare non nuoce comunque.
-
si facci sapere

-
inserirlo a caldo cosa rischio? ho un adattatore pcie x4 volendo...
-
di bruciarlo. Non sono Hot Plug.
-
m2 ok ma pcie?
-
stessa cosa. Non ho mai visto una VGA hot plug

-
massimo3550 ha scritto:
ho provato con la 16...tentare non nuoce comunque.Ciao alla fine hai risolto? Io ho lo stesso problema con un sm951 da 256gb dopo un crash del sistema si e attivata la user password sul disco, ora risulta locked su hight. All'avvio la z170 ocf mi chiede prima di inserire la user e poi la master psw. Ho fatto innumerevoli tentativi senza successo. Magician vede il disco senza partizioni attive, e non mi permette di eseguire nessuna funzione sul disco. Se vado in gestioni dischi in w10 vede il disco e mi dice di inizializzarlo con mbr o gpm, ma non lo inizializza restituendo un errore di i/o. Impossibile formattarlo in nessuna maniera e/o eseguire un secure erase.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi